Il difensore francese della Juventus, Patrice Evra, è ancora in vacanza poiché ha giocato, e perso purtroppo per lui, la finale di Euro 2016 con la sua Francia ma non vede l’ora di incontrare tutti i nuovi giocatori della Juventus, soprattutto Il Pipita. Evra accoglie Higuain con un balletto divertente che ha fatto il giro del web.
Gonzalo Higuain è stato acquistato dalla Juventus per 90 milioni di euro, pagabili in due anni al Napoli, e molti giocatori della Juventus non vedono l’ora di allenarsi insieme al fuoriclasse argentino, uno su tutti è Patrice Evra. Il terzino sinistro della squadra di Allegri e della nazionale francese si è mostrato in un video-reazione, nel quale si esibiva in un balletto assieme ai due suoi figli.
Una voce fuori campo avverte il calciatore dell’acquisto del Pipita e lui, a ritmo di musica, lascia la racchetta da ping pong e si mette a ballare. Un’accoglienza divertente e soprattutto calorosa da parte di Evra che ha perfettamente interpretato la felicità dei tifosi juventini che non vedono l’ora di veder giocare il talento ex Napoli e Real Madrid.
[veedioplatform code=”d8c027ec5bd9f6d217fd074b7429d76a”]
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…