[didascalia fornitore=”altro”]Foto Pixabay[/didascalia]
In un quartiere a nord di Londra, nel gennaio del 2016, si è consumato un terribile omicidio: Fatima Khan, una ragazza di 20 anni, ha architettato nei minimi dettagli l’assassinio del fidanzato. Non è stata l’esecutrice materiale, ha individuato un ragazzo che aveva un debole per lei e lo ha convinto a compiere quel folle gesto: la giovane ha ripreso integralmente la scena e l’ha pubblicata su Snapchat con un messaggio inequivocabile: ‘Questo è quello che succede a chi prova a fregarmi’.
Khalid Safi, 18 anni, è stato picchiato ferocemente e ucciso a colpi di cacciavite: l’omicidio si è svolto sotto lo sguardo lucido della fidanzata che stava registrando il video della sua vendetta. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, la ventenne non avrebbe nemmeno chiamato i soccorsi, il suo obiettivo era quello di filmare tutto fino all’ultimo respiro di Khalid con cui era fidanzata da due anni.
A scatenare l’ira di Fatima sarebbe stato un gesto del fidanzato: Khalid le ha lanciato un regalo dalla finestra, facendo quindi scoprire la loro relazione alla famiglia di lei e provocandole non pochi problemi. Per un errore di ingenuità il ragazzo è stato brutalmente ucciso. Secondo quanto riportato dal Telegraph, in questi giorni è in corso il processo a Fatima Khan.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…