Fabio Fazio, uno dei conduttori più amati e seguiti del panorama televisivo italiano. Con la sua professionalità e con il suo sorriso ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. Ma sapete chi è suo figlio? Non ci crederete mai, ma lo abbiamo già visto in televisione: scopriamo di chi si tratta.
Fabio Fazio è un conduttore molto amato e seguito, infatti, la sua storica trasmissione Che Tempo che Fa raccoglie sempre tantissimi consensi. Della sua carriera sappiamo quasi tutto, ma della sua vita privata non conosciamo molte cose, infatti, sapete chi è suo figlio? Non ci crederete mai, ma è un bellissimo ragazzo e lo abbiamo visto anche nel piccolo schermo. Siete curiosi di vederlo? Rimarrete a bocca aperta appena lo vedrete: scopriamo di più.
La vita privata di Fabio Fazio: tutti i dettagli
Il noto conduttore di Che Tempo Che Fa, ha alle spalle una carriera impeccabile. In pochi però, conoscono la sua vita privata, lui è un uomo molto riservato anche se è uno dei conduttori più famosi del piccolo schermo italiano. Della sua situazione sentimentale, sappiamo che è sposato da tantissimi anni.
Lei si chiama Giorgia Selis e i due stanno insieme da quando erano giovanissimi. La coppia è convolata a nozze nel 1994, dal loro amore sono nati due figli, Michele nel 2004 e Caterina nel 2009. La moglie di Fabio Fazio è nata a Savona nel 1968 ed è figlia di Giovanni Selis, fondatore della Rari Nantes di Savona e medico di Pronto Soccorso.
Giorgia è lontana dal piccolo schermo, infatti, essendo una donna molto riservata non possiede nessuna pagina social. E’ apparsa solamente una volta nel film Pole pole, insieme a suo marito, nel 1996.
Di lei non abbiamo molte informazioni, ma nell’intervista rilasciata a Oggi in occasione dei vent’anni di Che tempo che fa, Fabio Fazio si è lasciato andare e ha raccontato molto di più sulla sua famiglia. Sapete chi è suo figlio? Appena lo vedrete, rimarrete a bocca aperta: scopriamo di più.
Chi è il figlio di Fabio Fazio? E’ stupendo | FOTO
La famiglia di Fabio Fazio è sempre stata lontana dai riflettori. Il conduttore ha raccontato che i suoi figli non amano guardare la televisione e nemmeno la sua trasmissione. Ma chi è suo figlio? Si chiama Michele e ha quasi 18 anni. I due hanno un rapporto stupendo, infatti, Fabio ha raccontato:
“Molto papà. La loro esistenza è la ragione della mia. Con mio figlio, che va in moto, abbiamo un appuntamento solo nostro: un giorno alla settimana lo porto in un circuito che c’è sopra Genova.”
Lo sapete dove lo abbiamo visto? Il ragazzo era presente la scorsa domenica, il 13 novembre, negli studi di Che Tempo che Fa. Michele è un ragazzo timido e riservato, proprio per questo, partecipare alla trasmissione di suo padre per lui è stato un grande passo. La telecamera lo ha inquadrato diverse volte, la bellezza e il fascino del giovane non è passato inosservato.