Fabio+Fulco+single%3A+%26%238216%3BCristina+Chiabotto%3F+La+donna+che+avevo+idealizzato+non+%C3%A8+mai+esistita%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/fabio-fulco-single-cristina-chiabotto-la-donna-che-avevo-idealizzato-non-e-mai-esistita/95942/amp/
Categories: Spettacoli

Fabio Fulco single: ‘Cristina Chiabotto? La donna che avevo idealizzato non è mai esistita’

[didascalia fornitore=”Ansa”]Fabio Fulco sulle passerelle di moda in un’immagine di qualche anno fa.[/didascalia]

Dopo 12 anni di felice vita di coppia con Cristina Chiabotto ora Fabio Fulco è single (nonostante le recenti foto tête-à-tête con Barbara D’Urso) e non sembra voler ricordare con particolare entusiasmo il periodo passato insieme all’ex Miss Italia, con cui si è lasciato da qualche mese per sopravvenute differenze caratteriali e vedute diverse sul loro futuro (pare che lui, che ha ormai 47 anni, premesse per formare una vera famiglia con matrimonio e figli, mentre la 31enne Chiabotto fosse di tutt’altro parere, anche se lei ha in parte smentito). Fabio Fulco ha rilasciato infatti alcune dichiarazioni molto dure nei confronti dell’ex compagna, arrivando quasi a sostenere di aver preso un enorme abbaglio con lei.

Proprio così: solo a sentir nominare Cristina Chiabotto, Fabio Fulco perde il suo proverbiale savoir-faire. ‘Non c’è davvero nulla o nessuno da ricordare’, ha detto in un’intervista al settimanale Oggi, ‘È una ferita profonda che non si rimargina ancora. Dopo la fine della storia me ne sono scappato in Cina completamente solo, dove il telefono manco prendeva, con l’intento di metabolizzare’.

[npleggi id=”197517″ testo=”Fabio Fulco a Domenica Live, ‘Con Cristina Chiabotto un sogno durato 12 anni, ma tornerò ad amare’”]

E ciò che ha metabolizzato non è particolarmente piacevole per Cristina: ‘Era importante per me capire per cosa soffrivo. L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste: proprio così, quella donna che avevo idealizzato non è mai esistita’.

[npleggi id=”191195″ testo=”Fabio Fulco, ‘Cristina Chiabotto mi ha fatto male’”]

A far male a Fulco son state soprattutto le prime parole rilasciate da Cristina Chiabotto dopo la crisi: la bellissima piemontese ha detto infatti di non essere contraria a metter su famiglia, solo che non era più sicura di volerlo fare con l’uomo che era accanto a lei da 12 anni (lasciando quindi una porticina socchiusa).

[npleggi id=”195419″ testo=”Cristina Chiabotto su Fabio Fulco: ‘Vi spiego perché ci siamo lasciati’”]

Parole decisamente inaccettabili per Fabio Fulco, single non per scelta ma per necessità: ‘Non facevo parte del progetto di Cristina, però con me c’è stata 12 anni. Bastava non starci con me, no? Eppure ricordo tante cose bellissime, ma non hanno più il suo volto. Mi guardo indietro e vedo un uomo che ha sempre creduto nella ‘coppia’: ci credo talmente tanto che in due sia meglio, che ho pensato che con lei fosse per sempre. Ma evidentemente ero il solo a crederlo’.

Eh no, Fabio Fulco non le ha proprio mandate a dire e a questo punto ci aspettiamo la replica di Cristina Chiabotto a stretto giro di posta.

Ma intanto voi da che parte state?

Raffaele Dambra

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago