Fabregas-Como%2C+ora+%C3%A8+ufficiale%21
nanopressit
/articolo/fabregas-como-ora-e-ufficiale/380293/amp/
Sport

Fabregas-Como, ora è ufficiale!

Accolto con grande entusiasmo da una città intera, Cesc Fabregas è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Como e giocherà (probabilmente) la sua ultima stagione da calciatore prima di entrare nella dirigenza del club lombardo

Cesc FabregasCesc Fabregas
Cesc Fabregas – Nanopress.it

Dopo aver vinto tutto con le maglie di Arsenal, Chelsea e Barcellona, Cesc Fabregas ha deciso di accettare la proposta del Como e disputare una stagione in Serie B con l’obiettivo di riportare i lombardi nella massima serie del campionato italiano.

Al suo arrivo in città il campione spagnolo è stato accolto con tantissimi cori ed applausi ricambiati da tanti sorrisi e autografi firmati.
Il campione spagnolo aumenta enormemente non soltanto il prestigio del Como ma anche dell’intero campionato. Fabregas sarà il giocatore in assoluto più titolato della Serie B ed il suo arrivo genera tante aspettative sul torneo.

Fabregas:” Voglio riportare il Como in Serie A”

Le qualità tecniche di Fabregas non si discutono ma ciò che colpisce è la grande voglia che il campione spagnolo ha trasmesso durante la sua conferenza stampa di presentazione con la nuova maglia del Como.

Cesc FabregasCesc Fabregas
Cesc Fabregas – Nanopress.it

Il Como, dopo un’ottima stagione disputata proverà a confermarsi cercando di raggiungere la promozione in Serie A realizzando il sogno dei tantissimi tifosi lombardi.
La prossima stagione di Serie B si preannuncia bellissima e molto competitiva con Fabregas che proverà a fare la differenza portando il Como ai vertici del Campionato.

Fabregas ha allontanato il ritiro affermando di sentirsi ancora in ottima forma fisica e di pensare soltanto alla nuova stagione.
Il campione spagnolo inoltre sarà anche azionista del club e per lui è già pronto un posto in dirigenza quando deciderà di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo.
Fabregas ha scelto, ovviamente, la sua storica maglia numero 4 e, dopo aver ringraziato la propria famiglia e la società per l’occasione, ha ribadito la sua grande voglia di affermarsi anche in Italia.

Il classe ’87 infatti, nel corso della sua straordinaria carriera, è stato più volte vicino a giocare in Italia.
Nel 2011 il calciatore spagnolo è stato in trattativa avanzata prima con la Juventus e poi con il Milan con Fabregas che ha detto di ammirare l’Italia e di aver sempre voluto giocare nel nostro campionato.

La Serie B si preannuncia bellissima ed il Como ha voglia di stupire disputando una grande stagione e coronando i sogno dei propri tifosi, Fabregas aiuterà la squadra a fare il definitivo salto di qualità.

 

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

1 mese ago

Il fenomeno degli eSports in Italia: numeri, sviluppo e opportunità

I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…

4 mesi ago

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

4 mesi ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

5 mesi ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

5 mesi ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

5 mesi ago