Fabrizio+Bracconeri%2C+dopo+Forum+%C3%A8+depresso%3A+lo+sfogo+dell%26%238217%3Battore+su+Twitter
nanopressit
/articolo/fabrizio-bracconeri-dopo-forum-e-depresso-lo-sfogo-dellattore-su-twitter/69595/amp/
Categories: Spettacoli

Fabrizio Bracconeri, dopo Forum è depresso: lo sfogo dell’attore su Twitter

[fotogallery id=”3263″]

Fabrizio Bracconeri è depresso. Ad ammetterlo è lo stesso attore, ex braccio destro di Rita Dalla Chiesa a Forum, che si è lasciato andare a un libero sfogo su Twitter. Le ultime esperienze negative, sia in televisione che in ambito politico, hanno lasciato il segno sulla sua persona. A dispetto di tutto, però, lui non molla.

E’ un momento difficile, quello che sta passando Fabrizio Bracconeri, l’ex Bruno Sacchi de I ragazzi della Terza C. L’attore ha dovuto fare i conti con delle esperienze negative e il suo umore non è attualmente dei migliori. Ecco allora comparire uno sfogo su Twitter, che ha fatto preoccupare i suoi sostenitori, ma che ha anche sollevato qualche polemica:

‘Due giorni che mi perseguita questa brutta depressione ma non vincerà la maledetta non mollo…’

C’è chi si è risentito di fronte all’uso del termine ‘depressione’, ritenendolo inadeguato a un malumore passeggero come quello che avrebbe manifestato Bracconeri. Quest’ultimo ha tuttavia confessato di soffrire del suddetto male da ben tredici anni, con tanto di diagnosi medica e prescrizione del Prozac. I fan l’hanno allora incoraggiato e lui li ha ringraziati, ritirandosi per la notte dopo l’assunzione di una ‘pasticca’.

Indubbiamente l’attore ha vissuto un’ultima annata problematica, a partire dall’allontanamento da Forum. Dodici mesi fa ci fu il terremoto che ha scosso le fondamenta della trasmissione, con l’addio di Rita Dalla Chiesa e l’arrivo di Barbara Palombelli. La produzione decise all’epoca che la nuova veste del programma non si addiceva più all’attore romano, liquidandolo quindi senza troppi complimenti. Inevitabile e pienamente comprensibile l’amarezza del diretto interessato:

‘Avevo avuto rassicurazioni che ci saremmo stati. Mi avevano detto: ‘Come vedete non vi abbiamo messo in mezzo ad una strada’… E poi c’è stata ieri la prima riunione nella quale hanno deciso che non ci sarei stato… Mi hanno detto: ‘Sai, tu avevi un rapporto talmente particolare con Rita che non si può riproporre con la Palombelli’. Una scusa che mi fa ridere e che mette Rita nella condizione di sentirsi in colpa. E’ un comportamento scorretto da parte di un’azienda nella quale ho lavorato 25 anni. Dopo giornate di lavoro pesantissime e dopo aver addirittura proposto di lavorare gratis su Rete 4 per portare a casa il programma nonostante i tagli, mi aspettavo un po’ di riconoscenza.’

Di recente, Bracconeri ha tentato di intraprendere la strada politica, candidandosi alle Europee con il partito Fratelli d’Italia. L’esito non è stato però dei migliori e probabilmente anche questo ha influito sullo stato mentale ed emotivo dell’attore. In ogni caso, un incoraggiamento e un in bocca al lupo anche da parte nostra, con l’augurio che possa riprendersi del tutto il prima possibile.

Valentina Proietti

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago