[galleria id=”3263″]
L’ex spalla di Rita Dalla Chiesa a Forum, Fabrizio Bracconeri, è di nuovo ricoverato in ospedale. L’attore di film e serie TV anni ’80 (come Fratelli d’Italia e I Ragazzi della 3.a C) è da giorni in una clinica di Palermo, dopo un ricovero avvenuto a causa di problemi di salute, al momento non meglio precisati. Bracconeri ha scritto vari messaggi sul suo profilo Twitter, cercando così di rassicurare i fans che ancora oggi lo seguono numerosi: ‘Miglioro però, anche se dicono che sono morto‘, ha fatto sapere.
Dopo l’incidente in auto avvenuto lo scorso luglio 2015, Fabrizio Bracconeri è stato nuovamente ricoverato in ospedale, stavolta per motivi di salute di cui in verità al momento non si sa troppo. L’attore di origini romane ha quindi spiegato tramite alcuni messaggi su Twitter cosa gli sta succedendo in quest’ultimo periodo: ‘Ho passato 20 giorni da incubo! Non si capiva cosa avessi. Ora va molto meglio‘, ha commentato, tranquillizzando le persone che lo seguono sui social.
Successivamente, sempre tramite il social network, ha anche pubblicato una foto che lo ritrae in ospedale in compagnia degli ‘infermieri della notte’, così come li ha definiti lui stesso prima di ringraziare gli operatori che lo stanno assistendo nella struttura sanitaria di Palermo, lì dove è ricoverato.
LEGGI ANCHE: FABRIZIO BRACCONERI RICOVERATO IN OSPEDALE DOPO UN INCIDENTE
Il fantasma di problemi di salute più gravi ha preoccupato i tanti fans di Fabrizio Bracconeri, accorsi numerosi sulle pagine social intestate all’attore per augurargli di riprendersi al più presto. La salute potrebbe però non essere la sola preoccupazione del momento, visto che di recente Bracconeri è finito al centro delle cronache anche per un altro motivo: in tribunale a Viterbo (Roma) è accusato del reato di furto di gas che sarebbe stato commesso ai danni di una società, a Monterosi, nel periodo compreso tra il 2011 e 2013.
Nella vita di tutti i giorni, Fabrizio Bracconeri è soprattutto papà di Emanuele. L’attore ha più volte raccontato la sua esperienza quotidiana da padre alle prese con il figlio autistico.
Dalla TV, invece, sua principale occupazione lavorativa fino al 2013 grazie alla trasmissione Forum condotta da Rita Dalla Chiesa (prima che il timone passasse alla giornalista Barbara Palombelli) manca da circa 3 anni. Di recente ha preso parte come inviato al programma televisivo di Rete 4 Quinta Colonna, ruolo che ha ricoperto per un breve periodo. E nella sua carriera non è neppure mancata un’esperienza in politica.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…