[videoplatform code=”14025780023955399a45260923″]
Fabrizio Corona è stato assolto. Quanto meno per ciò che riguarda l’accusa di evasione fiscale, maturata secondo l’accusa durante il biennio 2007-2008 e pari a un ammontare di un milione e 300 mila euro. L’ex re dei paparazzi, attualmente detenuto in carcere per altri reati, ha ottenuto sentenza favorevole da parte della Corte: il fatto non sussiste.
[fotogallery id=”395″]
Soddisfatta ovviamente la difesa, che ha visto accogliere tutte le proprie richieste. Il pm aveva fatto domanda per la condanna a un anno e nove mesi di reclusione, ma i giudici hanno proclamato l’innocenza dell’imputato. Lui, Corona, si è presentato in aula con barba e capelli lunghi, ribadendo la propria estraneità ai fatti contestatigli. L’ex fotografo sta scontando la pena di reclusione a 5 anni nel carcere di Opera, per l’estorsione ai danni del calciatore Trezeguet. Secondo quanto riferito dal suo avvocato, Ivano Chiesa, Corona è un detenuto modello, ligio ai propri doveri.
In aula era presente anche mamma Gabriella, che ha inevitabilmente gioito per la sentenza di assoluzione: ‘Oggi è stata fatta giustizia, spero che presto si risolvano le cose, da oggi sono più fiduciosa nella giustizia’.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…