[galleria id=”395″]
Fabrizio Corona ha cambiato vita grazie a Silvia Provvedi: la coppia ha una nuova vita casalinga e passa le serate abbracciata sul divano. Nonostante le voci di crisi non manchino mai, i due – o meglio, lei, visto che nell’account Instagram di lui appaiono solo foto in solitaria o con persone che non sono la fidanzata – approfittano anche dei social per condividere scatti ‘privati’, come quelli in cui sono a letto. Corona – certifica il gossip – avrebbe addirittura cambiato vita: ci crediamo? Per il bene dell’ex paparazzo, speriamo di sì.
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi non sono in crisi e anzi, lui avrebbe addirittura cambiato vita: a scriverlo è Novella 2000, secondo cui l’ex paparazzo pensa solo al lavoro e alla fidanzata (oltreché al figlio, si spera). Insomma, addio ai giri d’Italia tra locali e discoteche, Corona e Provvedi passano le loro serate in casa, abbracciati sul divano, e anche nei weekend escono pochissimo. Secondo il settimanale di gossip, quando la coppia di fidanzati esce per andare in palestra o nel vicino oratorio della basilica di San Simpliciano, come il 10 settembre quando Provvedi e Corona hanno ‘giocato a pallone per tutto il pomeriggio come due ragazzini’, scrive Novella 2000.
Smentite, quindi, le voci di crisi arrivate a luglio, quando i due fidanzati avrebbero rischiato la separazione – o si sarebbero separati del tutto – sembra a causa dei troppi impegni di Corona che, tra la presentazione del libro e le varie ospitate in discoteche, il film e il lancio di un nuovo giornale di gossip, avrebbe un po’ trascurato la fidanzata.
LEGGI: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi di nuovo insieme: paparazzati al ristorante
Posto che ci sia mai stata, la crisi sembra rientrata, visto che Silvia Provvedi non manca di documentare su Instagram i suoi buongiorno e le sue buonanotte con Corona: i due sono (sembrano) sempre insieme, a letto e altrove. Unica ‘pecca’, il fatto che l’account Instagram di Fabrizio Corona sia pieno di immagini con amici e con il figlio Carlos, di vita privata vissuta a passeggiare in notturna, o di ‘spot pubblicitari’ per conto terzi.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…