Fabrizio+Corona+e+Alda+D%26%238217%3BEusanio%2C+rissa+televisiva+a+Stasera+Italia
nanopressit
/articolo/fabrizio-corona-e-alda-d-eusanio-rissa-televisiva-a-stasera-italia/97506/amp/
Categories: Spettacoli

Fabrizio Corona e Alda D’Eusanio, rissa televisiva a Stasera Italia

[aptica-gallery id=”99904″]

Nella puntata del 17 maggio di a Stasera Italia è andata in scena una gustosa rissa verbale tra il redivivo Fabrizio Corona e Alda D’Eusanio, che era tra gli ospiti della trasmissione di Rete 4 condotta da Giuseppe Brindisi. L’ex ‘Re dei paparazzi’, riabilitato solo da pochi giorni a utilizzare i social e a rilasciare interviste, è intervenuto telefonicamente in diretta per rispondere a muso duro alla D’Eusanio che l’aveva appena etichettato come un ‘personaggio negativo’. C’è stato un tosto botta e risposta fra i due, con accuse reciproche, poi il presentatore ha chiuso la telefonata e la discussione è proseguita in studio.

Ma cos’ha detto Fabrizio Corona a Stasera Italia per fare inalberare una solitamente pacata Alda D’Eusanio? Beh, il frammento della trasmissione parla chiaro: Corona, a cui verosimilmente non era piaciuto il tono che la donna stava usando nei suoi confronti, è entrato a gamba tesa sull’ex inviata del Tg2 urlando al telefono ‘Alda D’Eusanio mi ha leccato il cu*o per cinque anni’!

[twitter code=”https://twitter.com/StaseraItalia/status/997241212099690498″]

Giuseppe Brindisi ha cercato subito di calmare gli animi, ma l’inviperita Alda ha preso la parola replicando a Fabrizio Corona con termini assai poco diplomatici: ‘Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola. Devo usarlo questo termine. Il fatto che io dica che tu sei un personaggio negativo non ti dà alcun diritto di mancare di rispetto alle persone. È questo ciò che ha fatto di te un personaggio negativo: hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio e alle tue donne’.

[npleggi id=”209806″ testo=”Fabrizio Corona, ‘Sono vittima della mala giustizia e con Silvia Provvedi ho sbagliato’”]

A quel punto tutti aspettavano la controreplica di Fabrizio ma l’imprenditore nel frattempo ha agganciato (o è caduta la linea, non si è capito bene) ed è intervenuta la giornalista Laura Tecce, altra ospite della trasmissione, che ne ha dette anche lei di tutti i colori su Corona: ‘Oscar Wilde diceva ‘nel bene o nel male, purché se ne parli’ e Fabrizio Corona è l’esempio lampante di quella teoria: i giovani lo seguono proprio per questo, è riuscito a elevare il nulla ad arte. Che cosa ha fatto lui nella vita? Il fotografo? Non si è mai capito bene. In realtà si è inventato un personaggio come Chiara Ferragni si è inventata il fashion blog: sono fenomeni mediatici che nascono sul web e che la televisione fa propri’.

[npleggi id=”208044″ testo=”Belen Rodriguez riabbraccia Fabrizio Corona, ‘A lui non rinuncio’”]

Comunque, conoscendo il personaggio, siamo pronti a scommettere che la telerissa tra Fabrizio Corona e Alda D’Eusanio è solo la prima che nelle prossime settimane vedrà coinvolto il controverso Fabrizio. Forse sarebbe stato meglio che il giudice non gli revocasse il divieto di parlare in pubblico…

Raffaele Dambra

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago