Fabrizio+Corona%3A+foto+sui+social+network+nonostante+il+divieto
nanopressit
/articolo/fabrizio-corona-foto-sui-social-network-nonostante-il-divieto/78744/amp/
Categories: Cultura

Fabrizio Corona: foto sui social network nonostante il divieto

[fotogallery id=”395″]

Fabrizio Corona ha postato delle foto sui social network, nonostante il divieto imposto dai giudici sul suo uso delle reti sociali e sulla diffusione di scatti che lo ritraggono. L’ex re dei paparazzi non potrebbe rilasciare nessuna intervista. Secondo le disposizioni del tribunale, non potrebbe mostrarsi su Facebook, su Instagram e sugli altri social. Eppure, ormai ritornato alla sua vita, Fabrizio Corona non esita a riprendere le sue abitudini. In particolare ha postato su internet una foto che lo ritrae insieme al suo personal trainer, scrivendo accanto ad essa: “#goldgym #romanoperrucci #sipuede”.

Fabrizio Corona ha messo da parte il divieto di postare foto sui social network e qualche giorno fa ha mandato online uno scatto che lo immortala mentre sale in auto. Aveva anche lasciato un commento, che la dice lunga sulla situazione che sta vivendo e sulla sua “libertà riacquistata”. Il famoso fotografo, infatti, ha scritto: “Essere liberi, liberi di essere”.

Adesso l’espressione “si puede” lo caratterizza fino in fondo e lui si mostra tranquillamente con la felpa, il cappuccio tirato in su e sul braccio uno dei suoi tatuaggi. Fabrizio Corona bello e dannato? Di certo l’immagine rimane quella di un tempo, seppur segnata dalle varie vicissitudini che ha attraversato.

Da quando è tornato a casa, affidato ai servizi sociali, pian piano l’agente fotografico è riuscito a riconquistare i suoi spazi. Ha il permesso di uscire di casa tra le 6 e le 23 tutti i giorni durante la settimana e nel weekend dalle 10 alle 24. Deve restare in Lombardia e può usare il telefono soltanto per necessità di lavoro e di famiglia, a meno che non arrivino permessi speciali. Il tribunale, inoltre, ha stabilito che Fabrizio Corona deve frequentare obbligatoriamente il servizio per le tossicodipendenze.

In comunità Fabrizio Corona ha fatto il cuoco e il lavapiatti per i rifugiati e don Mazzi, che lo ha accolto, lo ha sempre difeso. Il sacerdote ha detto che Fabrizio Corona si è sempre comportato bene, nonostante la stampa l’abbia spesso attaccato, scrivendo delle notizie che, secondo il suo parere, sono da considerare non veritiere e mal interpretate.

Don Mazzi ha riferito che Fabrizio Corona ha portato avanti in maniera diligente il programma che è stato predisposto appositamente per lui e, con l’affidamento ai servizi sociali del territorio, avrà l’occasione di scontare la pena che resta. Allo stesso tempo don Mazzi assicura che Fabrizio è molto cambiato, che ha sofferto molto e ha subito tante ingiustizie.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago

Avvistamento record in Italia: è accaduto in Salento

È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…

2 mesi ago