Fabrizio+Corona+fuori+dal+carcere%3A+in+tribunale+per+l%26%238217%3Budienza+di+affido+del+figlio+Carlos
nanopressit
/articolo/fabrizio-corona-fuori-dal-carcere-in-tribunale-per-ludienza-di-affido-del-figlio-carlos/75713/amp/
Categories: Spettacoli

Fabrizio Corona fuori dal carcere: in tribunale per l’udienza di affido del figlio Carlos

[fotogallery id=”395″]

Fabrizio Corona fuori dal carcere, le foto pubblicate da Chi. L’ex paparazzo è stato fotografato mentre viene portato in tribunale, dove ha assistito ad un’udienza per l’affidamento del figlio Carlos: il piccolo è affidato alla nonna paterna, dopo che Nina Moric è stata vittima di un incidente domestico da alcuni indicato come un tentativo di suicidio, pare proprio per paura di perdere il figlio. A prescindere da quale sia la verità, Corona si è comunque detto preoccupato della situazione, tanto che una volta uscito dal carcere ha già annunciato che provvederà all’ex moglie e a suo figlio, come peraltro richiestogli tempo fa proprio dalla modella croata.

Nel numero del 20 maggio 2015 di Chi vengono pubblicate le prime foto di Fabrizio Corona fuori dal carcere: ovviamente l’ex paparazzo non è uscito di galera, ma è stato portato in tribunale per assistere ad un’udienza per l’affido del figlio Carlos, alla quale si è presentato con t-shirt bianca, occhiali da sole e barba fatta, tutto sommato in buone condizioni fisiche. Dopo il tentativo di suicidio della mamma di Carlos, Nina Moric – che ha smentito di volersi togliere la vita e si è dichiarata vittima di un calo di pressione – il figlio di Corona vive con la nonna paterna, ma la situazione in generale preoccupa comunque Corona.

Secondo quanto riportato dal magazine, Fabrizio Corona si sarebbe infatti detto preoccupato per moglie e figlio, ed avrebbe confidato al suo avvocato, Ludovico Lucibello, che quando tornerà libero si prenderà cura anche dell’ex moglie e del figlio. Per il resto, l’ex paparazzo in carcere viene sottoposto ad osservazione psichiatrica, per capire se la vita carceraria sia per lui ancora sopportabile.

Fabrizio mi è apparso provato, ma fiducioso – ha detto l’avvocato – scrive molto e vorrebbe tornare a lavorare, alla sua vita‘. Ovviamente questo non avverà tanto presto: qualora la perizia e i giudici dovessero decidere una liberazione di Corona dal carcere, questi dovrebbe comunque finire di scontare la sua pena, probabilmente nella comunità di Don Mazzi che si è detto più volte pronto ad accoglierlo.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago