[didascalia fornitore=”Instagram”]Instagram – Carlos Maria Corona, il primo post sui social[/didascalia]
Carlos Maria Corona, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, più volte apparso sui social accanto ai genitori, ha attivato il suo profilo Instagram scatenando le paure della madre. Il giovane 16enne ha deciso di allinearsi ai coetanei e raccontare, tramite foto e video, la sua vita.
A dare l’annuncio dello sbarco di Carlos Maria su Instagram è stato proprio il padre, Fabrizio Corona, che con una breve ‘intervista’ social ha fatto sì che il figlio spiegasse i motivi che lo hanno spinto ad avere un suo profilo personale. ‘Comunicare le mie idee, stare al passo con i tempi e soprattutto comunicare ciò che penso e ciò che reputo che gli altri debbano sapere’: sono questi i motivi per cui il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona ha deciso di diventare social.
Leggi anche: Fabrizio Corona, la foto del figlio Carlos con Nina Moric e mamma Gabriella: ‘Ripartiamo da qui’
‘Il mio profilo sarà interattivo e i contenuti saranno decisi da me’ – ha spiegato Carlos Maria Corona – ‘Ai ragazzi della mia età voglio comunicare ciò che riguarda questa vita, senza influenzarli, ma dando loro dei consigli’.
Nulla di finalizzato al business, dunque, ma un account Instagram volto a rendere il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric un adolescente simile a tanti altri e, allo stesso tempo, con un bagaglio di esperienze ben differenti da quelle che solitamente vivono i ragazzi della sua stessa età.
Leggi anche: Fabrizio Corona: la fidanzata nuova è la 22enne Zoe Cristofoli?
Se papà Fabrizio, però, ha contribuito allo sbarco social di Carlos Maria, Nina Moric non ha accolto di buon grado la notizia.
Spaventata dall’atteggiamento degli haters e della piega che i nuovi mezzi di comunicazione stanno prendendo in questi ultimi anni, ha chiesto a Corona di proteggere il figlio.
‘Noooo ti prego. Non mettere questa meravigliosa creatura in pasto ai lupi’ – ha esclamato la modella croata, commentando il video pubblicato da Corona sul suo profilo – ‘Proteggilo, ti prego non farlo’.
Dall’altra parte, però, Fabrizio ha deciso di lasciare libero arbitrio al figlio e ha rassicurato la ex moglie: ‘E’ una sua scelta. Ha 16 anni e ha il diritto di vivere la sua età!’.
Leggi anche: Nina Moric e il figlio Carlos insieme per il compleanno della donna: ‘Il regalo più bello’
Così, con il bene placito del padre, Carlos Maria Corona ha aperto il suo profilo Instagram e pubblicato il primo post.
‘Credo in mio padre! Credo nella mia famiglia ritrovata!’ – ha scritto il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona, mostrandosi a petto nudo con la scritta ‘Dad I love you’ in bella mostra sui pettorali.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…