C’era da aspettarselo, Fabrizio Corona è pronto a scendere in campo. Durante la puntata di ‘Un giorno da pecora’, il programma condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su RaiRadio 1, l’imprenditore ha annunciato la nascita di un movimento politico. Non solo, Corona ha anche lanciato lo scoop secondo cui Matteo Salvini e Elisa Isoardi sarebbero ancora fidanzati e si è definito non molto lontano culturalmente da Roberto Saviano.
Nella prossima puntata di ‘Non è L’Arena’ di Massimo Giletti, l’ex re dei paparazzi presenterà il suo nuovo giornale: Corona Magazine. L’imprenditore è pronto a stupire e a prendersi anche un posto nell’universo della politica.
Il primo scoop che Fabrizio Corona lancia dai microfoni di ‘Un Giorno da Pecora’ è il seguente: Matteo Salvini e Elisa Isoardi non si sono lasciati e spiega anche il perché.
‘Salvini e Isoardi stanno ancora insieme. Lì ci sono tutta una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei: vorrebbe stare più tempo con Salvini ma lui non c’è mai’, ha dichiarato l’imprenditore.
Dunque dimenticate lo scatto social con cui Isoardi ha detto addio a Salvini. La coppia è ancora unita secondo il re dei paparazzi.
Corona però non sembra essere nelle grazie del leader della Lega tanto che il suo nome è inserito nella lista dei ‘Lui/lei non ci sarà’ in occasione della manifestazione che si terrà a Piazza del Popolo il prossimo 8 dicembre. Una trovata pubblicitaria che nonostante tutto, Corona giudica come geniale.
‘Salvini nella comunicazione è il più bravo. Ha messo nomi de mondo dello spettacolo, come Salmo, il cui disco è in cima alle classifiche. Ha messo quelle persone influenti nei loro campi, così fanno parlare, fanno notizia e comunicazione. Lui mette una foto invece di investire sulla pubblicità: è un grande genio della comunicazione’, ha ammesso l’imprenditore.
Fabrizio Corona promuove Salvini dal punto di vista della comunicazione, ma boccia alcuni aspetti del leader della Lega: ‘Fa solo populismi e non ha contenuti’.
Dal punto di vista culturale, infatti, l’imprenditore si sente molto più in linea con un personaggio che non si può certo definire un salviniano.
‘Io non mi sento molto differente da Saviano, soprattutto da un profilo culturale’, ha spiegato Corona. L’ex re dei paparazzi è comunque pronto per metterci la faccia anche sul piano politico: ‘Corona List’, è questo il nome del movimento che sarebbe pronto a lanciare.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…