[fotogallery id=”395″]
Fabrizio Corona news: Barbara D’Urso lo visita in carcere, i giudici chiedono una perizia psichiatrica. Le ultime notizie sull’ex paparazzo arrivano dalla scorsa puntata di Domenica Live e dalla puntata di lunedì di Pomeriggio 5. Nel primo caso, la conduttrice ha annunciato che andrà a trovare Fabrizio in carcere, mentre a Pomeriggio 5 D’Urso ha intervistato il legale che ha rivelato come i giudici, prima di decidere per la scarcerazione, hanno richiesto una visita psichiatrica. Il tutto mentre tra qualche ora la Cassazione deciderà quanti anni di carcere deve ancora scontare Corona.
‘Mi ha chiesto di andare a trovarlo in carcere e lo farò‘. Così Barbara D’Urso rivela che andrà a trovare Fabrizio Corona in carcere: la richiesta è arrivata tramite lettera (i due intrattengono una corrispondenza pubblico-privata) e la conduttrice ha deciso di accettare nonostante in molti la accusino di sfruttare la vicenda – e nonostante i rapporti tra i due, in passato, non siano stati buoni.
Ma evidentemente – anche alla luce della richiesta di grazia per Fabrizio Corona – l’ex paparazzo vuole dimostrare di essere cambiato, di qui la ricerca di un contatto ‘fisico’ con la conduttrice di Domenica Live, che da tempo (per effettivo interesse o per calcolo sta al telespettatore giudicarlo) non manca di dedicare molto del suo spazio al fotografo.
Spazio ‘regalato’ a Domenica Live come a Pomeriggio 5: in quest’ultima trasmissione, lunedì, è stato il legale di Corona ad annunciare due novità: per decidere sulla scarcerazione, i giudici hanno richiesto una visita psichiatrica per Fabrizio Corona, mentre a breve la Cassazione quanti anni ancora deve scontare Fabrizio Corona: la scelta è tra quattordici anni e i nove rimanenti.
Un benchmark di crescita digitale nel settore insurtech, tra tecnologia proprietaria, espansione internazionale e gestione…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…