Brutto scherzo organizzato da Alfonso Signorini e Piero Chiambretti ai danni di Fabrizio Corona che, ospite di CR4, è venuto a conoscenza di un ‘tradimento’ da parte di Asia Argento. Invitato per una intervista esclusiva, Corona non è riuscito a nascondere il fastidio per quanto mostrato.
‘Belli e dannati’, Fabrizio Corona e Asia Argento sono i protagonisti del gossip dell’ultima settimana. Entrambi ospiti di CR4 in due appuntamenti differenti, non hanno nascosto la grande attrazione che provano l’uno per l’altra raccontando anche qualche aneddoto sulla loro vita privata. Nella puntata del 14 novembre 2018, però, Corona è stato vittima di uno scherzo architettato da Alfonso Signorini con la complicità della sua nuova compagna. Una sorta di ‘legge del contrappasso’, che ha messo l’imprenditore davanti ad una ‘triste realtà’: Asia che bacia un altro.
Leggi anche: Asia Argento da Chiambretti parla di Fabrizio Corona
La foto della Argento ha iniziato a circolare sul web già nel pomeriggio che precedeva l’intervista di Corona a CR4.
Alfonso Signorini ha lanciato la ‘bomba’ proprio su Instagram mostrando il bacio dell’attrice con un uomo che non era il suo attuale compagno.
‘Lei è Asia Argento ma lui non è Fabrizio Corona’ – ha scritto il giornalista – ‘Le foto risalgono a due giorni fa. Che succede?’.
Un vero e proprio scoop, insomma, che ha infastidito non poco Corona: davanti a queste foto, infatti, Fabrizio è arrossito e non è più riuscito a proferire parola.
‘Fabrizio conosce bene le regole del gioco. Il gossip è questo, nel bene e nel male’ – ha detto Signorini, pronto a mettere alla prova l’ospite di CR4.
Leggi anche: Asia Argento su Fabrizio Corona: “Forse suo padre ci ha fatto incontrare”
‘Vogliamo vedere queste foto che possono rovinare la festa?’ – ha chiesto, quindi, Chiambretti al pubblico prima di mandare sul led il bacio di Asia Argento con un altro.
Alla vista del tradimento, Corona non è riuscito a commentare, mentre il conduttore ha scherzato: ‘Belli, dannati…e cornuti!’.
Visto l’evidente cambio di espressione dell’ospite, però, Signorini e Chiambretti hanno messo subito fine allo scherzo.
In un attimo, quindi, Corona ha riacquistato colore in viso e ha ripreso a scherzare: ‘E’ stata la fede che qui mi ha salvato!’
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…