Fabrizio Frizzi a La Prova del Cuoco, sorpresa per Antonella Clerici, che piange in diretta. Insieme al conduttore romano, c’è anche Carlo Conti. ‘Noi tre siamo molto legati, il fatto che sia tornato vuol dire che sta bene’, dice la Clerici nel corso della puntata del 6 dicembre 2017, parlando del più bel regalo di compleanno che potesse ricevere. Frizzi, reduce da un malore che lo ha colpito a fine ottobre 2017, torna così in tv dopo oltre un mese di assenza.
Improvvisata di Fabrizio Frizzi in tv: in attesa di riprendere le redini dell’Eredità, il conduttore romano appare su Rai 1 all’ora di pranzo.
Fabrizio Frizzi torna in tv
[twitter code=”https://twitter.com/Provadelcuoco/status/938371010771943425″]
Accompagnato da Carlo Conti, Frizzi appare a La prova del cuoco di Antonella Clerici, per una tripletta di volti noti in tv all’ora di pranzo.
‘Il più bel regalo di compleanno che potessi ricevere‘, dice in lacrime la conduttrice, nata proprio il 6 dicembre.
LEGGI: Fabrizio Frizzi torna a L’Eredità: conduzione doppia con Carlo Conti il giorno dello ‘scambio’
Fabrizio Frizzi: il regalo di compleanno alla Clerici
Fabrizio Frizzi sceglie così di sorprendere la Clerici, che ricorda come lei, Conti e Frizzi siano molto legati anche perché fanno lo stesso mestiere.
‘Ci siamo preoccupati tanto, davvero vogliamo fare I migliori anni insieme. Il fatto che sia tornato vuol dire che sta bene, che bello‘, le parole della conduttrice, mentre Anna Moroni si unisce alla festa dicendo ‘Non sai quanto gli voglio bene’.
Fabrizio Frizzi: quando torna in tv?
[secgalleria id=”213″]
È sempre più vicino, dunque, il ritorno di Fabrizio Frizzi in tv: secondo indiscrezioni, il conduttore dovrebbe tornare all’Eredità nel giro di un mese.
Il passaggio di consegne tra Conti, che sta sostituendo il collega al timone del preserale, e Frizzi sarà un passaggio fisico, con una puntata speciale all’insegna della doppia conduzione.
Secondo le stime, questa puntata speciale de L’Eredità potrebbe andare in onda tra Natale e l’anno nuovo: intanto, il 5 dicembre 2017, Frizzi ha visitato gli studi della DEAR.
Intanto, il conduttore è tornato in Rai un mese dopo il malore che lo ha visto ricoverato in ospedale e dopo la paparazzata al parco con moglie e figlia.
Ancora prima, Frizzi si era fatto vivo su Facebook: ‘Dopo il malore, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi’, il messaggio del conduttore romano ai fan, ringraziati per la vicinanza e l’affetto.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…