[aptica-gallery id=”101600″]
Sarà allestita martedì 27 marzo 2018 alla Rai la camera ardente di Fabrizio Frizzi, mancato nella notte di lunedì 26 all’Ospedale Sant’Andrea di Roma. La salma del conduttore verrà, dunque, portata in Viale Mazzini il giorno prima dei funerali, che avranno luogo in Piazza del Popolo mercoledì 28 marzo.
La camera ardente di Fabrizio Frizzi verrà, dunque, allestita in Viale Mazzini nella sede Rai. E’ l’azienda stessa a comunicare lo spostamento della salma, aggiungendo che i funerali si terranno mercoledì 28 marzo 2018 alle ore 12.00 nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo. Al conduttore, dunque, gli ultimi saluti dei colleghi, parenti ed amici direttamente da ‘casa sua’, casa Rai.
Leggi anche: Morto Fabrizio Frizzi a 60 anni: ci ha lasciato l’eterno ragazzo della TV
L’ultimo saluto di Fabrizio Frizzi si terrà, dunque, nella sede Rai di Viale Mazzini, come annuncia il recente comunicato stampa rilasciato dall’azienda.
‘Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano’: questo il commento della grande famiglia lavorativa da anni in compagnia del sorriso e della generosità del grande Fabrizio Frizzi.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…