Fabrizio Frizzi ha presentato le quattro nuove Professoresse de L’Eredità: sono Vera Santagata, Chiara Esposito, Laura Dazzi e Eleonora Arosio le ragazze che accompagneranno il conduttore nel quiz show del pre-serale di Rai 1. L’Eredità partirà, dunque, martedì 20 settembre 2017 con tantissime novità che intratterranno i telespettatori che da anni premiano la conduzione e le dinamiche del programma con buoni ascolti.
Licenziate le Professoresse della scorsa edizione, dunque, Fabrizio Frizzi sarà affiancato a L’Eredità da quattro nuove ragazze che hanno già avuto importanti esperienze nel mondo dello spettacolo. Attraverso un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha raccontato il suo ritorno in tv con il quiz show che conduce da anni, ha annunciato le nuove protagoniste di Rai 1 e replicato a chi lo dava come uno dei possibili conduttori del Festival di Sanremo 2018: ‘Dopo tre anni di Carlo, che è stato straordinariamente bravo, io immagino che debba andare qualcuno che sia diverso da lui’ – ha spiegato Frizzi – ‘Io non sono uguale a Carlo, ma il mio stile è familiare al suo’.
Leggi anche: Sanremo 2018: Claudio Baglioni sarà il direttore artistico?
Smentita, dunque, la partecipazione alla kermesse musicale attesa per febbraio 2018, Fabrizio Frizzi continuerà a concentrarsi su L’Eredità.
Dopo le polemiche relative al licenziamento delle ‘vecchie’ Professoresse, il quiz show ha presentato le nuove leve di Rai 1.
Leggi anche: L’Eredità, Professoresse licenziate dal quiz di Rai 1: l’annuncio di Eleonora Cortini
Classe 1987, Vera Santagata si è classificata sesta al concorso di Miss Italia all’età di 18 anni. Appassionata di danza e diplomata alla Royal Academy of Dance di Londra, ha fatto parte del corpo di ballo di ‘Colorado’ e ‘Scherzi a parte’.
Prima di diventare una delle nuove Professoresse de L’Eredità, Chiara Esposito ha partecipato a Miss Italia posizionandosi al sesto posto. Originaria di Catania, classe 1998, ha seguito corsi di recitazione e dizione e sogna di laurearsi in scenografia.
L’unica Professoressa de L’Eredità a non aver avuto esperienze nel mondo dello spettacolo, Laura Dazzi è una laureanda in psicologia clinica. Originaria di Carrara, è amante dei cani e si dedica al volontariato.
Approdata a L’Eredità, Eleonora Arosio è stata una delle vallette di Mezzogiorno in famiglia: oltre alla passione per l’arte – ha frequentato un’accademia di ballo e di recitazione – è stata scelta per alcune fiction tv ed è giornalista pubblicista.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…