Fabrizio+Frizzi+torna+a+L%26%238217%3BEredit%C3%A0%3A+conduzione+doppia+con+Carlo+Conti+il+giorno+dello+%26%238216%3Bscambio%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/fabrizio-frizzi-torna-a-l-eredita-conduzione-doppia-con-carlo-conti-il-giorno-dello-scambio/94691/amp/
Categories: Spettacoli

Fabrizio Frizzi torna a L’Eredità: conduzione doppia con Carlo Conti il giorno dello ‘scambio’

TV: Rai 1; L'Eredità, Fabrizio FrizziTV: Rai 1; L'Eredità, Fabrizio Frizzi

[didascalia fornitore=”ansa”]Fabrizio Frizzi[/didascalia]

Fabrizio Frizzi pronto a tornare a L’Eredità dopo il malore, con tempistiche tutte da definire: i più ottimisti parlano di una puntata prima di Natale, quelli più cauti pensano a un ritorno nel 2018. Unico punto su cui entrambi concordano, il passaggio di consegne sarà fisico, con una puntata speciale all’insegna della doppia conduzione Frizzi-Carlo Conti che ha sostituito il ‘conduttore titolare’ dopo che ha subito un malore.

Nel giro di poche settimane Fabrizio Frizzi potrebbe tornare al timone de L’Eredità: dopo le foto che lo vedevano a passeggio con moglie e figlia, il conduttore è quasi del tutto ristabilito dopo l’ischemia: il ritorno al lavoro è imminente.

Frizzi a L’Eredità: quando torna?

L’indiscrezione è di Blogo e parzialmente confermata da Fanpage: i primi parlano di un rientro a giorni, i secondi parlano di tempistiche più larghe, ma su un punto si concorda: Frizzi tornerà presto a condurre il suo quiz.

Una mesata fa, il 24 ottobre 2017, Frizzi si era sentito male ed era stato ricoverato in ospedale, venendo sostituito da Carlo Conti nella conduzione de L’Eredità.

Nel novembre 2017, Frizzi – che in precedenza aveva aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute – era stato ‘paparazzato’ al parco con moglie e figlia, normale quindi domandarsi quando il conduttore sarebbe tornato al timone dell’Eredità.

LEGGI: Fabrizio Frizzi, le foto della prima uscita in famiglia dopo il malore

Frizzi e Conti: conduzione doppia per il passaggio di testimone a L’Eredità

Ora la risposta c’è ed è … presto: secondo le indiscrezioni, il conduttore romano sarebbe pronto per tornare a condurre il game show di Rai 1, se non a Natale, probabilmente da Gennaio.

Secondo Tvblog, Frizzi riprenderà fra qualche giorno a registrare le prossime puntate nel programma, quindi tornerà entro Natale, mentre per Fanpage, se pure è vero che Rai1, conferma la visita di Frizzi agli studi DEAR (dove si registra L’Eredità), il cambio non sarà così immediato.

Unica certezza, come detto, la doppia conduzione della puntata del passaggio di consegne: Frizzi e Conti saranno conduttori della puntata de L’Eredità che sancirà il ritorno del ‘titolare’, il quale poi proseguirà in solitaria. E allora, che il countdown cominci…

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Alberto Genovese: Helloprima e l’espansione del modello digitale in Europa

Un benchmark di crescita digitale nel settore insurtech, tra tecnologia proprietaria, espansione internazionale e gestione…

7 ore ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

1 settimana ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

2 settimane ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

3 settimane ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

2 mesi ago

Il fenomeno degli eSports in Italia: numeri, sviluppo e opportunità

I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…

5 mesi ago