Facebook in down: il social network da oltre un miliardo di utenti è andato improvvisamente offline in diverse parti del mondo Italia compresa oggi 4 settembre dalle ore 22.30 circa. E Twitter non ha perso tempo: l’hashtag #facebookdown è salito rapidamente in classifica dei trend e gli sfottò sono piovuti copiosi. “Facebook è in down, trionfa la produttività”, è un po’ questo il sunto dei cinguettii che vanno a prendere in giro il portale sociale in blu. Attualmente funziona a singhiozzo e a macchia di leopardo, c’è chi prova ad accedere incontrando la tremenda scritta “Sorry, something went wrong” ossia Qualcosa non funziona. Dopo il salto, tutti i tweet più divertenti.
E subito scatta l’ironia di Twitter che si scatena contro il rivale con un’orda di cinguettii irriverenti, ecco i migliori:
#facebookdown Tweet
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);
E dire che Mark Zuckerberg (nel film) l’aveva urlato: “Noi non crashiamo mai!”
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…