Poco dopo le 16 di questo pomeriggio, sono arrivate migliaia di segnalazioni per un malfunzionamento delle app Meta, Facebook, Instagram e Whatsapp.
Al momento non sono arrivate comunicazioni ufficiali. Già ieri si era registrato un malfunzionamento per Whatsapp, che ha riguardato non solo il nostro Paese ma il mondo intero. Il portale Downdetector ha confermato che per un’ora, almeno fino alle 20.30.
Dopo il down di WhatsApp registrato nella serata di ieri, sembra che non siano ancora stati risolti i problemi per Meta. Sul portale Downdetector, infatti, sono arrivate nuove segnalazioni, sembra che sia Facebook sia WhatsApp che Instagram si siano nuovamente bloccati e che gli utenti non riescano accedere o inviare messaggi sulle piattaforme social.
Al momento sono già migliaia le segnalazioni arrivate, ma da parte dell’azienda non è arrivata ancora nessuna comunicazione ufficiale. I malfunzionamenti di ieri non hanno riguardato solo l’Italia, sembra infatti che WhatsApp abbia avuto problemi a livello globale. A partire dalle 19.20 (ora italiana) su Twitter si sono susseguite migliaia di segnalazioni di utenti italiani che non riuscivano a utilizzare l’app di messaggistica istantanea. Lo stop si è protratto fino alle 20:30 circa. Le segnalazioni sono giunte anche dal Regno Unito, India, Usa e Pakistan.
Notizia in aggiornamento.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…