Fai+attenzione+a+questi+3+segni+zodiacali%2C+secondo+l%26%238217%3Boroscopo+sono+falsi+e+cattivi
nanopressit
/articolo/fai-attenzione-a-questi-3-segni-zodiacali-secondo-loroscopo-sono-falsi-e-cattivi/455072/amp/
Curiosità

Fai attenzione a questi 3 segni zodiacali, secondo l’oroscopo sono falsi e cattivi

Fai attenzione a questi 3 segni zodiacali, da loro devi sempre guardarti le spalle: sono falsi e cattivi come pochi. Non ti fidare, potresti trovarti nei guai per colpa loro.

Fai attenzione a questi 3 segni zodiacali – Nanopress.it

Non tutti sono degni di stima e fiducia e le persone buone lo imparano a proprie spese. Attenzione sempre ai falsi e ai cattivi. Loro sono sempre pronti a calpestare gli altri pur di avere un tornaconto personale: questi 3 segni sono davvero molto pericolosi.

I più falsi e cattivi dell’oroscopo sono loro

L’essere umano è per definizione filosofica un “animale sociale” ovvero capace di sviluppare, mantenere o distruggere rapporti e relazioni sociali. Ogni giorno ci circondiamo di persone conosciute e sconosciute a cui ci avviciniamo per i più svariati motivi: per lavoro, per amicizia o semplicemente per caso.

Ciascuno di noi tende a legarsi di solito a chi a se stesso è più simile ma non sempre tutti riusciamo a cogliere il vero essere di chi ci sta intorno. Anche tu come tanti avrai vissuto delusioni procurate da persone che sembravano buone e oneste e che invece si sono rivelate false e cattive.

Persona falsa – Nanopress.it

Talvolta è l’indole innata che rende qualcuno spregevole, talvolta è il segno sotto cui sono nati che accentua questi lati non proprio apprezzabili. A questo proposito, oggi ti vogliamo mettere in guardia da loro. Sai chi sono i più falsi e i più cattivi dello zodiaco? Fai attenzione a questi 3 segni zodiacali che potrebbero riservati delle spiacevoli sorprese.

Fai attenzione a questi 3 segni zodiacali

Non dobbiamo mai fidarci davvero di qualcuno, soprattutto se non lo conosciamo al 100%. Le delusioni sono sempre dietro l’angolo e riprendersi da batoste sentimentali e non solo, è un processo lungo e complicato.

Lo sanno bene i più buoni e ingenui dello zodiaco che spesso si sono ritrovati a fare i conti con chi credevano amico sincero e leale. Secondo l’oroscopo possiamo imparare a capire se chi ci circonda non ha buone intenzioni semplicemente scoprendone il segno.

Attenzione a loro, questi 3 sono i più falsi e i più cattivi dello zodiaco. Tra i primi segni da cui devi guardarti le spalle c’è il Leone. I nati sotto questa costellazione sono protagonisti e megalomani per natura, adorano le luci della ribalta anche quando non spetterebbe loro.

Orgogliosi ed egoisti, non pensano mai al bene di chi li circonda, al contrario: spesso calpestano i sentimenti altrui volontariamente e solo per proteggere se stessi. A primo acchito potrebbero sembrare buoni ed empatici, i nati sotto il segno del Leone, ma così non è: con loro non di puoi stare mai tranquillo, non cadere nella loro trappola o potresti farti davvero molto male.

Se poi si sentono offesi o umiliati inizia a scappare: il Leone si trasforma e diventa irriconoscibile diventando una delusione per chi credeva di conoscerlo bene. Altro segno da guardare con attenzione è il Cancro.

Senza dubbio, i nati sotto questa costellazione sono tra le persone più scaltre ed intelligenti dello zodiaco ma anche tra quelle più false e cattive. Fidarsi di un Cancro equivale a farsi del male volontariamente: la delusione è sempre dietro l’angolo con loro.

Lunatici, volubili e sospettosi, una ne pensano e mille ne combinano pur di cadere sempre in piedi e ottenere un tornaconto personale, anche a costo di ferire gli altri. Puntigliosi e drammatici, forse fin troppo, rimuginano sempre sul passato e sono capaci di ricordare anche offese o screzi accaduti decenni prima e mai perdonati. Pronti a rinfacciare sempre tutto, bisogna stare attenti a confidarsi con loro.

Non ti puoi fidare mai davvero di un Cancro. È sicuramente un buon ascoltatore ma anche un chiacchierone che ben sa sfruttare ogni occasione utile a se stesso. Chi si interfaccia con una persona nata sotto il segno del Cancro, ha concrete possibilità di rimanere delusa.

Hanno davvero un carattere particolare i cancretti che se decidono di impuntarsi su persone o situazioni, smuoverli sarà praticamente impossibile. Puniscono chi li circonda con un mutismo che ferisce.

L’ultimo segno a cui bisogna prestare particolare attenzione è quello della Vergine. Anche se all’apparenza sembrano buoni e comprensivi, in realtà sono tutt’altro.

I segni più falsi e cattivi dello zodiaco – Nanopress.it

Non fanno mai nulla senza aspettarsi qualcosa in cambio e una volta ottenuto quanto desiderato, puoi scordarti di loro: potresti non vederli né sentirli più. Taciturni e vendicativi, bisogna stare attenti con loro.

Hanno la lacrima facile, gli amici della Vergine che sono capaci di commuovere e abbindolare tutti. Non vi fidate. Abili mentitori, è impossibile capire le loro reali intenzioni. Sono disposti a mettere nei guai anche poveri innocenti pur di raggiungere gli scopi prefissati.

 

Carmela Del Prete

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago