Sei persone hanno fatto irruzione nel locale di Ponte Milvio e hanno rapito il giovane, la cui famiglia è nota alle forze dell’ordine.
Al momento sono in corso le indagini per accertare quanto accaduto. Del ragazzo non si hanno ancora notizie.
Giovane rapito in un locale di Ponte Milvio
Hanno fatto irruzione in sei in un noto locale di Ponte Milvio – questa mattina all’alba – e hanno rapito un ragazzo. Dalle prime informazioni la famiglia del giovane rapito è nota alle forze dell’ordine per reati di spaccio, soprattutto nella zona di San Basilio.
Al momento del rapimento, non c’erano pattuglie in zona che potessero intervenire sull’accaduto.
“Nessuna colluttazione, nessuna confusione. Poco prima che il locale chiudesse, in una serata tranquilla e affollata, un ragazzo di colore, sarà stato mio coetaneo, 20enne pure lui, è entrato per controllare che chi dovevano portare via fosse effettivamente all’interno. Lo hanno fatto uscire con un pretesto e sono andati via con lui”.
Sono le parole di Matteo, cameriere da appena un mese nel ristorante Moku in viale di Tor di Quinto, riguardo il sequestro di Danilo Valeri.
“Nessuno si è accorto di nulla, non c’è mai stata tensione all’interno anche perché c’è la sicurezza all’esterno e sarebbero intervenuti loro. Quando poi sono arrivati i poliziotti e hanno chiesto le riprese delle telecamere, abbiamo ricostruito quanto accaduto”
ha spiegato.
Notizia in aggiornamento.