[videoplatform code=”140446610808253b673bc13edb”]
Fanny Neguesha fa shopping a Milano con le amiche in Via Montenapoleone. Dopo la delusione italiana per i Mondiali Brasile 2014, la fidanzata di Mario Balotelli si rilassa in centro con un bel giro di shopping sfrenato. E mentre Super Mario, per superare la disfatta italiana, si ossigena capelli e sopracciglia, la modella si rifà il look facendo acquisti nei negozi milanesi più “in”.
La mise scelta per una giornata rilassante di spese pazze? Un look total white con pantaloni skinny e canotta per mettere in risalto la carnagione e l’abbronzatura post Brasile. Ai piedi? Non dei tacchi vertiginosi, ma un paio d’infradito comodi e scintillanti. Sorridente e disponibile, Fanny si lascia fotografare e acconsente, divertita, anche a qualche scatto con qualche fan che la fermano per selfie e autografi.
In Brasile, Fanny è stata tra le “Azzurre” più paparazzate. Del resto, come non si potrebbe girar la testa dinanzi alla bella futura sposa di Balotelli? Dopo la proposta di matrimonio sulla spiaggia brasiliana e un anello “mondiale” che porta la firma di Tiffany, Fanny, raggiante e splendente, è riuscita ad attirare l’attenzione anche a Milano. Un look semplice ma seducente che l’ha resa davvero esplosiva. Anche con un normale giro per negozi.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…