[didascalia fornitore=”ansa”]Lo scrittore Fausto Brizzi e sua moglie Claudia Zanella[/didascalia]
Spunta dal nulla la crisi tra Fausto Brizzi e Claudia Zanella: secondo le indiscrezioni di gossip la coppia, sposatasi nel 2014 con un’intima cerimonia in riva al mare, sarebbe sul punto di divorziare dopo che l’attrice ‘avrebbe fatto delle scoperte sorprendenti’ sul regista e scrittore. Difficile capire cosa possa essere successo ma, se la notizia della crisi tra Brizzi e Zanella sarà confermata, non mancheranno di arrivare ulteriori informazioni.
È il settimanale Oggi, in edicola l’8 novembre 2017, a certificare la crisi tra il regista Fausto Brizzi e l’attrice Claudia Zanella.
In crisi il matrimonio Brizzi-Zanella
Sconosciuta al momento la causa della possibile rottura: la coppia, sposata da tre anni, una figlia di nome Penelope Nina, starebbe vivendo un momento difficile.
LEGGI: Fausto Brizzi e Claudia Zanella genitori: è nata la figlia Penelope Nina
Secondo il settimanale Zanella, nelle ultime settimane, ‘avrebbe fatto delle scoperte sorprendenti’, anche se non è chiaro di che tipo possano essere
Al momento non si sa altro ma la coppia è da sempre unitissima e la notizia di una crisi Zanella-Brizzi è un fulmine a ciel sereno; sposatisi a Sabaudia nel 2014, con ‘Lana la cana’, a portare le fedi, i due sono più noti per uno stile di vita vegano (la coppia sta crescendo la figlia proprio secondo i dettami del veganesimo e lui ha scritto un libro sul suo avere sposato una vegana) e per l’amore per gli animali che non per eccessi o liti che contraddistinguono altre coppie famose.
Zanella-Brizzi: in fumo cinque anni d’amore
Insieme dal 2012, Brizzi e Zanella si conoscevano da prima ma, come raccontato dal regista a Vanity Fair, l’amore è arrivato dopo perché ‘Non eravamo mai single in contemporanea’.
Gli unici litigi, finora, si erano registrati per l’alimentazione: qualche anno fa Brizzi confessava che per amore della moglie si nutriva solo di vegetali e che se si sentiva incline alle trasgressioni, andava al ristorante e ordinava un pollo al curry.
LEGGI: Fausto Brizzi e Claudia Zanella si sposano: matrimonio annunciato su Facebook
Se infatti Zanella tollera gli strappi alla regola di Brizzi fuori casa, in casa comanda lei e ‘l’ultima litigata – confessava qualche mese dopo le nozze – è avvenuta perché ha trovato dello stracchino nel frigo’.
In occasione di quell’intervista, rilasciata alla rivista Grazia, Brizzi tesseva le lodi di Zanella, che ha mille talenti, ma non ne fa pesare nemmeno uno. ‘È la persona meno invidiosa al mondo’, confessava il regista, rivelando anche di essere partito col piede sbagliato al primo appuntamento, dato che – ignorando che Zanella fosse vegana – la portò in un ristorante famoso per i salumi.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…