[didascalia fornitore=”ansa”]Federica Pellegrini e Filippo Magnini all’aeroporto di Fiumicino in procinto di partire per Rio de Janeiro per partecipare alle Olimpiadi 2016[/didascalia]
Federica Pellegrini e Filippo Magnini si rivedono: è ritorno di fiamma? Presto per dire se i due sono tornati insieme (lui, solo pochi giorni fa – era la fine di gennaio – parlava di tale Valentina come di ‘Una persona speciale nella mia vita’) ma i fan della coppia esplodono di gioia sui social, tanto più che la cena era con i genitori.
Sarà fatal Verona, e non in senso sportivo?
Filippo Magnini e Federica Pellegrini insieme a Verona
Proprio nella città veneta i due ex fidanzati, lasciatisi dopo cinque anni di amore (tra alti e bassi) hanno trascorso una serata distesa.
Federica Pellegrini e Filippo Magnini, scortati dai genitori di lei, sono andati a cena e sono stati paparazzati da Diva e Donna.
I fotografi li hanno ‘sorpresi’ a camminare per strada, Federica e la mamma al centro, Filippo e il papà di lei ai fianchi.
Dopo la cena, via tutti insieme sull’auto di Magnini: Pellegrini era seduta dietro, il padre al fianco di Magnini.
LEGGI: Federica Pellegrini su Filippo Magnini: ‘Voglio tenere privata la nostra vicenda’
Pellegrini e Magnini, una Instagram stories insieme
Prima ancora, la coppia aveva anche girato un simpatico siparietto social con Magnini che mostra i muscoli e la Pellegrini che lo filma.
Le immagini sono apparse in una Instagram Stories della nuotatrice, dove la (ex) coppia è apparsa complice e in piscina insieme.
Filippo Magnini e la misteriosa Valeria
Non è chiaro se Federica Pellegrini e Filippo Magnini siano tornati insieme – la coppia, nonostante la rottura, è rimasta in buoni rapporti, come dimostra l’account Instagram di lei nel salutare il ritiro di lui – ma, ancora prima, lui era stato paparazzato da Chi con una misteriosa mora.
La giovane, di nome Valeria, era sembrata affiatata e a proprio agio con il campione, che agli amici – almeno stando al settimanale di gossip – avrebbe dichiarato che Valeria: ‘È una persona molto speciale’. Quasi quanto Federica?
[secgalleria id=”8865″]
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…