Oggi la Juventus presenta a Boston Federico Bernardeschi, l’ultimo acquisto di questo calciomercato. E oggi alcuni siti riportano notizia e foto (soprattutto) del look stravagante da parte dell’ex calciatore della Fiorentina. Immagine di qualche giorno fa, in cui si vede il calciatore con una specie di gonna e una borsetta in mano. Tra questi siti c’è anche quello de ‘Il Giornale’, a firma di Tony Damascelli.
Scrive la firma sportiva del quotidiano milanese: “Scandalo, stupore, le madamine piemontesi sembrano turbate, abituate allo stile dell’Avvocato e all’orologio sul polsino della camicia, non possono tollerare che un dipendente del nipote, Andrea Agnelli, si conci come una donnina. Il look prima di tutto. Al repertorio di cui sopra, si devono aggiungere le immagini di Gesù Cristo, sul deltoide sinistro, e della Madonna, su questo destro, nel senso di tatuaggio e segno di fede”.
Poi si racconta di quando, negli anni Settanta, Gianni Agnelli sgridò Pietro Anastasi, presentatosi al raduno su una Porsche rosa e con una giacca a quadrettoni piuttosto vistosa, su pantaloni stinti: “Veda di usufruire delle vetture dell’azienda e si rifaccia il guardaroba”. A dire il vero, viene da aggiungere che poco conta il look, ma ciò che Bernardeschi farà vedere sul campo di calcio con i colori bianconeri. Certo, le foto hanno scatenato i ‘leoni da tastiera’.
Ecco alcuni commenti sotto il tweet con foto di Violanews: “Grazie Fiorentina di avermi fatto diventare uomo”, da una frase detta dallo stesso calciatore nel salutare i tifosi viola. “Coniglietta bagnata”, riprendendo una definizione affibbiata a Roberto Baggio dall’Avvocato Agnelli (“Coniglio bagnato”). “Ha scippato una vecchietta dietro l’angolo?”. “Mah. Bene che se ne sia andato. Ma nessuno gli dice che ha un comportamento ridicolo?”. “Viaaa è una foto di una settimana fa. La postate ora perché è juventino adesso? Su…”.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…