Momenti di grande tristezza per Federico Fashion Style, il celebre parrucchiere e personaggio tv, che ha perso la casa. L’hair stylist ha raccontato tutto nel corso di una serie di Storie su Instagram, spiegando di dover lasciare l’immobile di sua proprietà, che è stato affidato dal giudice alla ex moglie, con cui è in corso una battaglia legale. Federico è apparso distrutto dalla notizia, con le lacrime agli occhi, mentre spiegava che ora potrà vedere sua figlia solo a casa della madre, anziché in quella che a tutti gli effetti considera sua e che non è mai stata abitata dalla ex coniuge Letizia Porcu.
È in lacrime, Federico Fashion Style, nelle sue Storie Instagram. L’hair stylist ha raccontato ai suoi fan cosa gli sta capitando, ed è apparso visibilmente scosso. Il parrucchiere dei vip ha spiegato infatti di aver perso la casa, affidata dal giudice civile all’ex moglie con cui da tempo è in corso una battaglia legale, in seguito alla separazione dell’anno scorso. Federico, che non solo è un professionista ben noto nell’ambito della bellezza ma è anche un volto tv a tutti gli effetti, dopo aver preso parte a Ballando con le stelle e La Pupa e il Secchione Show, è apparso triste e molto sfiduciato, e non ha nascosto tutta la sua amarezza.
“Ciao ragazzi, oggi è un giorno molto brutto per me perché tra qualche giorno dovrò lasciare la mia casa. Volevo sfogarmi e condividere con voi questo momento un po’ triste” ha esordito Federico sul suo profilo Instagram “Dovete sapere che io sono nato e cresciuto in questa casa che mi hanno regalato i miei genitori, una casa dove ci sono tutti i loro sacrifici, la loro vita. Mia mamma mi racconta sempre che aiutava mio papà a portare i blocchetti e a costruire la casa che poi mi hanno regalato”.
“L’ho fatta a mio gusto, l’ho fatta barocca e particolare perché io sono così e l’ho fatto con tutti i miei sudori, lavorando. Io non mi ricordo di essere mai uscito a 18 anni in discoteca o di essere andato troppo in giro, ho sempre lavorato e voluto seguire la mia strada, fare il parrucchiere. Non ho mai chiesto nulla a nessuno, specialmente ai miei genitori. Ho scelto tutto qua dentro, perché era, è la casa dei miei sogni” ha aggiunto poi il parrucchiere, che è molto legato a quell’immobile e non riesce proprio ad accettare di averne perso il possesso.
Infine è arrivata l’accusa sottintesa alla magistratura e alla ex moglie, con cui è stato assieme dal 2006, quando entrambi erano ancora giovanissimi: “Io sono distrutto perché sono qui a parlare anche a nome di altri papà che sono nella mia situazione. Papà che lavorano e poi si vedono togliere tutto per la cattiveria. Non è giusto, ci deve essere una legge che tutela i papà e tutte le persone che amano i propri figli”.
“Adesso io devo vedere la persona che amo più della mia vita, non a casa mia ma a casa di mia mamma o di persone che mi ospiteranno perché adesso mi tolgono la casa. Perché il giudice ha deciso di affidarla a lei? E lei non ha mai vissuto in questa casa, lei vive tra Roma e casa della madre e io devo andare via da casa mia, perché il giudice ha deciso di affidarla a lei. Ma dov’è la giustizia?” ha concluso quindi l’hair stylist con molta amarezza, riferendosi alla possibilità di vedere sua figlia in case esterne ed estranee.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…