Fedez, casa nuova a Milano: è un super attico

[aptica-gallery id=”101328″]

Sarebbe di 2 milioni di euro il costo complessivo della nuova casa di Fedez a Milano. A quanto pare si tratta di un super attico, una delle dimore più trendy situate nelle residenze di Libeskind a CityLife, il progetto di riqualificazione del quartiere Fiera della città. Il cantante, probabilmente anche grazie ai soldi guadagnati negli ultimi anni facendo musica, avrebbe così deciso di non badare a spese e di comprare questa nuova abitazione – i maligni dicono anche per via delle presunte liti coi vicini di casa recentemente rendicontate dalla stampa.

E che casa quindi! A confermare il nuovo acquisto – sarebbe un super attico su due piani di circa 400 metri quadri – è stato lo stesso Fedez. Il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae letteralmente spaparanzato su un divano arancione, posizionato sul parquet esterno della sua nuova abitazione a Milano.

LEGGI ANCHE: FEDEZ E LORENZO FRAGOLA LITIGANO PER SOLDI?

Gli auguri per inaugurare al meglio la sua nuova casa? In pratica se li è fatti lui stesso, auto-citando una frase del suo ultimo singolo Vorrei ma non posto: ‘ma ancora un’altra estate arriverà’. Questo il virgolettato scritto dal rapper sui social e tratto dalla canzone dell’estate da lui interpretata insieme a J-Ax.

instagram fedez

Inoltre, stando a quanto si apprende dalle foto pubblicate su Instagram dal rapper Federico Lucia, sembra proprio che il cantante sia davvero contento per la scelta fatta. Infatti lo si vede tra enormi ‘sorrisoni‘, come scrive lui stesso, mentre fa il bagno in una vasca idromassaggio.

sorrisoni

O, ancora, appoggiato al balcone di casa, Fedez è in compagnia del collega Fabio Rovazzi, anche lui diventato famoso grazie alla musica e al tormentone dell’estate 2016 ‘Andiamo a comandare’, alle prese con un semplice momento di leggerezza tra amici.

con rovazzi

LEGGI ANCHE: CHI E’ FABIO ROVAZZI, IL CANTANTE DELL’ESTATE

Vi state per caso chiedendo che cos’è il progetto CityLife? Si tratta della riqualificazione del quartiere Portello, ‘ridisegnato’ dagli architetti star Arata Isozaki, Daniel Libeskind e Zaha Hadid; un insieme di nuove residenze costruite a partire dal 2007 e che entro il 2018 andranno a costituire il terzo parco centrale della città di Milano.

Tra l’altro Fedez non deve neppure tanto abituarsi. Certo, la casa dove vive è cambiata, ma è pur sempre a Milano, la città dove è nato il 15 ottobre 1989, mentre invece ad averlo cresciuto è stata la provincia tra Corsico e Rozzano.

Che la nuova casa non sia un modo per ritornare alle origini?

Impostazioni privacy