Fedez+contro+Fuori+dal+coro%3A+%26%238220%3BChiede+ai+miei+amici+se+sono+omosessuale%26%238221%3B
nanopressit
/articolo/fedez-contro-fuori-dal-coro-chiede-ai-miei-amici-se-sono-omosessuale/439032/amp/
Spettacoli

Fedez contro Fuori dal coro: “Chiede ai miei amici se sono omosessuale”

Fedez si scaglia contro la trasmissione di Mario Giordano, e una presunta inchiesta sulla sua omosessualità: la replica del conduttore.

Fedez – Nanopress.it

“Fate schifo. Siete la cloaca del giornalismo“. Fedez contro Fuori dal coro per una presunta inchiesta della trasmissione sul suo orientamento sessuale. Il rapper risponde: “Non lo sono, ma se lo fossi lo direi”.

Fedez contro Fuori dal Coro: “Siete la cloaca del giornalismo”

E’ ancora Fedez al centro dell’attenzione. Dopo la presunta crisi matrimoniale, con le riviste specializzate che indugiano nel trovare l’indizio social tra fedi mancanti e assenza da Instagram, il rapper milanese è tornato a condividere sul suo profilo. Ma non lo ha fatto smentendo le polemiche di chi lo volevano in crisi con la moglie – la quale sempre se veritiera sarebbe proprio alimentata dalle sue manie di protagonismo sanremesi – piuttosto per sbeffeggiare “Fuori dal Coro”.

Fedez si è infatti scagliato contro la trasmissione Mediaset nelle sue Instagram stories, accusando la redazione di stare indagando sulla sua omosessualità. Il cantante ha infatti informato di essere venuto a conoscenza di una giornalista che, nel contattare diversi amici di infanzia, starebbe investigando sugli orientamenti sessuali di Fedez da giovane.

E i commenti sono stati molto duri da parte di Fedez, che nelle storie ha inveito contro Mario Giordano e tutta la trasmissione, chiamando il programma “la cloaca del giornalismo”. “Non sono omosessuale” dice nelle storie l’artista influencer, che poi sottolinea: “Se lo fossi lo direi. L’inchiesta era sulla mia omosessualità da adolescente“. Si rivolge a una giornalista nei video pubblicati Fedez, che si sfoga: “Lo fate perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli vestiti da nazisti? E vi ha preso male. Non do lezioni di morale, ma qualcuno ha contattato i miei amici d’infanzia facendo domande sulla mia presunta omosessualità”. 

Mario Giordano risponde a Fedez, il rapper condivide l’audio

Fedez sarebbe stato messo al corrente dopo la fase di investigazione, visto che la replica di Mario Giordano è stata più che una risposta una smentita. Il conduttore ha condiviso un post su Instagram scrivendo che nessuna inchiesta su Fedez andrà in onda nella prossima puntata: “Caro Fedez ti sbagli; Fuori dal coro non ha mandato alcuna giornalista a fare domande su di te. Ti pregherei di rivolge altrove le tue frasi insolenti“.

Post Instagram Fedez – Nanopress.it

Ma in mano Fedez pare non abbia avuto solo voci, perché dopo il messaggio di Giordano sui social lo stesso rapper si è ripreso nell’ascoltare una giornalista nel bel mezzo dell’inchiesta: “Lo mandiamo in onda a Fuori dal Coro, stiamo facendo delle domande per quello” si sente nell’audio, mentre la storia di Mario Giordano è stata ricondivisa da Fedez con tanto di risata.

Antonio Meli

Classe 1993, laureato in comunicazione e lingue, e in giornalismo, tra Siena e Roma. Appassionato di cinema, musica, storia e spettacolo. Mi piace scrivere e criticare.

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

3 giorni ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago