In attesa della nascita del figlio Leone, Fedez e Chiara Ferragni pare abbiano scelto la Sicilia per le nozze: la coppia più social di sempre celebrerà il matrimonio a Noto e, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la location sia Palazzo Ducezio. Proprio negli ultimi giorni, la fashion blogger ha compiuto un viaggio sull’isola e, secondo i ben informati, il barocco della zona l’ha davvero stregata tanto da farle pensare di spostare il giorno del sì da Cremona al Sud Italia.
A confermare che le nozze di Fedez e Chiara Ferragni si celebreranno a Noto è il Giornale di Sicilia che rivela la location scelta dai due come luogo dove giurarsi amore eterno. Secondo indiscrezioni il matrimonio dell’anno si svolgerà nella cittadina siracusana tra la fine di agosto e i primi di settembre, solo qualche mese dopo la nascita di Leone, il primo figlio della coppia, già divenuto famoso sui social. La fashion blogger e il rapper, infatti, adesso stanno vivendo a pieno il momento della gravidanza condividendo con i fan la crescita del pancino della Ferragni e le ecografie dal ginecologo con tanto di visi emozionati e commenti a caldo.
Leggi anche: Chiara Ferragni incinta, posta l’ecografia su Instagram: ‘Voglio condividere la mia felicità’
[secgalleria id=”8713″]
Intervistato dal Corriere della Sera, Fedez ha descritto questo momento della sua vita come uno dei più felici ed intensi.
L’amore con Chiara Ferragni, sbocciato grazie alla canzone ‘Vorrei ma non posto’ – ‘Quando l’ho scritta non era certo per provarci ma senza non ci sarebbe stato il pretesto da cui è nato tutto’ – dura da un anno e mezzo, ma gli ha regalato le emozioni più forti di sempre.
‘[…]Ho avuto relazioni molto più lunghe, che sono valse la metà di quella con Chiara’ – ha dichiarato il rapper – ‘È un rapporto di simbiosi in cui ci siamo proprio trovati, siamo molto simili e diversissimi […]’.
Così, dopo pochissimo tempo dall’inizio della storia, Fedez ha chiesto alla Ferragni di diventare sua moglie con un gesto plateale all’Arena di Verona – ‘[…] La verità è che due giorni prima avevamo litigato in modo furibondo […] Non ci siamo parlati per un giorno e quello dopo dovevo chiederle di sposarmi […] In realtà era un semi ricatto: prova a dirmi di no davanti a tutte queste persone’ – e a breve i due diventeranno genitori.
Ad aprile 2018, infatti, nascerà Leone: ‘[…]E’ un bambino cercato. Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo’ – ha raccontato Fedez – ‘[…]Io mi sento più che pronto a togliere qualcosa al mio lavoro, ad apparire di meno per questo bimbo’.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, presto mamma e papà: l’annuncio ufficiale sui social
Intanto, in attesa di dedicarsi pienamente alla sua vita privata, Fedez si prepara per la finalissima di X Factor 11 dove svolge il ruolo di giudice a capo degli Under Uomini.
Nonostante le critiche o le innumerevoli liti scoppiate durante questa edizione con Levante e Manuel Agnelli – ‘[…]Gli strascichi, tutti più che civili, dimostrano che abbiamo a cuore la cosa […]’ – Fedez si dice felice di far parte del ‘programma più bello che c’è in Italia’.
‘Non ho velleità televisive: sto bene lì ed è già tanto. Non punto a fare televisione, non farei nient’altro se non ‘X Factor’ – ha dichiarato, lasciando ancora un punto interrogativo su un suo eventuale ritorno nella prossima edizione – ‘[…] decido sempre dopo l’ultima puntata’.
Leggi anche: X Factor 11, Fedez ‘tradito’ da Manuel per Rita Bellanza: la lite in diretta
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…