Fedez+e+Ferragni%2C+segnali+di+riappacifazione%3F+Lui+compare+nelle+storie+di+lei%2C+ma+per+scherzo
nanopressit
/articolo/fedez-e-ferragni-segnali-di-riappacifazione-lui-compare-nelle-storie-di-lei-ma-per-scherzo/439397/amp/
Curiosità

Fedez e Ferragni, segnali di riappacifazione? Lui compare nelle storie di lei, ma per scherzo

È trascorsa poco più di una settimana dalla finale del festival di Sanremo, ma aria di pace a casa Ferragnez ancora nulla. Sembra quasi diventata una soap opera che sta lasciando con il fiato sospeso migliaia di giovani e i loro follower che sono in attesa di una loro stories insieme.

Ferragnez-Nanopress.it

I due coniugi dopo la fine della kermesse canora non sono più riapparsi nei social insieme, ad eccezione di ieri quando Chiara Ferragni ha pubblicato una stories del carnevale di Putignano dove alcuni ragazzi indossavano le loro maschere.

Le ultime novità in casa Ferragnez

Nulla di buono sotto il cielo di City life. Almeno fino ad oggi. I tanti follower di Chiara Ferragni e Fedez sono in attesa di rivedere su instagram un post, una stories, un qualcosa, un segnale che faccia capire che tra i due sia ritornato il sereno.

Lui dopo il bacio con Rosa Chemical è diventato anti social, ad eccezione di qualche post e delle accuse rivolte a Mario Giordano per la presunta inchiesta circa la sua omosessualità nella trasmissione Fuori dal coro.

L’imprenditrice digitale, pubblica momenti con i figli, pranzi con mamma e sorelle, contenuti di lavoro ma nulla che riguardi il marito e la sua vita sentimentale; ad eccezione di ieri, quando ha condiviso nelle sue stories un video del carnevale di Putignano dove alcuni ragazzi indossavano le loro maschere.

È stato solo uno scherzo. D’altronde si sa, a carnevale ogni scherzo vale. E anche Chiara Ferragni ha deciso di farlo ai milioni di follower da tutto il mondo.

Insieme o separati? Gli ultimi avvistamenti

Nonostante non pubblicano più nulla della loro vita privata sui social, non è detto che i coniugi Ferragnez stiano attraversando veramente un periodo di crisi. I malapensanti, infatti, credono che possa essere tutta una trovata pubblicitaria in vista della loro seconda serie in uscita su prime.

Ferragnez-Nanopress.it

Separati su Instagram ma comunque nei giorni passati sono stati avvistati insieme per le vie del centro di Milano: la sera di San Valentino, sono entrati insieme all’interno di una palazzina con musi lunghi e distanti. Alcuni pensano che ci fosse uno studio legale, altri uno psicoterapeuta di coppia.

Qualche giorno fa, invece, sono apparsi insieme nel ristorante di un noto chef stellato. Il mistero sicuramente si infittisce. Sicuramente la loro lite dietro le quinte del palco dell’Ariston li avrà scossi come marito e moglie.

Come tutti possiamo ben vedere, la pace tra il rapper e l’ex co-conduttrice della 73esima edizione del festival di Sanremo sembra essere lontana.

Vanessa Amico

Siciliana doc, classe 1990, amante di esplorare posti nuovi, curiosa di tutto ciò che mi circonda, ho fatto di questo difetto (forse) il mio più grande pregio: amo scrivere, adoro raccontare. Laureata in scienze della comunicazione, a breve conseguirò l’iscrizione all’albo dei giornalisti pubblicisti. Dal 2022 sono entrata nella redazione di NanoPress

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago