[aptica-gallery id=”101328″]
Le nozze tra Fedez e Chiara Ferragni potrebbero essere rimandate: colpa di mamma Tatiana, genitrice/manager del rapper, che teme un trasferimento a Los Angeles con annesso trascurare gli impegni lavorativi. Ma mamma Tatiana non è l’unica ‘contraria’ al matrimonio tra Fedez e la Ferragni: anche gli amici della fashion blogger, stando ai bene informati, non sarebbero propriamente contenti dei modi del rapper. Ma la coppia sembra essere più solida che mai.
Dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io: potrebbe essere questo il motto con cui commentare le ultime indiscrezioni sulle nozze tra Fedez e Chiara Ferragni, che potrebbero essere rimandate.
Fedez si propone a Ferragni: matrimonio in arrivo
In modalità ‘open’ come tutto quello che li riguarda, Fedez ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo di fronte al pubblico dell’Arena di Verona, dove il rapper era in concerto con J Ax. La fashion blogger è salita sul palco e mentre sul mega schermo partiva un video con le immagini più significative della coppia, il rapper si è inginocchiato per chiederle la mano, ottenendo la risposta positiva della Ferragni.
Leggi: Chiara Ferragni incinta di Fedez? Il medicinale sospetto nelle Instagram Stories
Fedez-Ferragni: mamma-manager (di lui) e amici (di lei) contrari alle nozze?
Ebbene, a mettere un freno al matrimonio Fedez-Ferragni arriva la suocera: mentre la coppia fa prove di convivenza tra Milano (super attico di lui) e Los Angeles (villa di lei), la signora Tatiana, mamma-manager del rapper, teme che il figlio possa andare a Los Angeles, dove vive la fashion blogger. Oltre al cuore, stando a quanto scrive Nuovo, a muovere la donna sarebbe anche il portafogli: se Fedez si trasferisse in America dopo le nozze con la Ferragni, trascurerebbe gli impegni professionali, tutti italiani (e milanesi). ‘Mamma Tatiana non ci sta e vuole mettere le cose in chiaro prima che sia troppo tardi. E gli amici di lui dicono: ora le nozze sono a rischio’.
Leggi: Fedez: proposta di matrimonio a Chiara Ferragni sul palco dell’Arena
Non solo: secondo Novella 2000, oltre alla mamma manager, anche gli amici di Chiara Ferragni non sarebbero propriamente entusiasti del rapporto della fashion blogger con il rapper, definito senza mezzi termini un tamarro. La Ferragni ha amici che sono influencer di look e tendenze e – secondo i gossip – questi non farebbero che parlare male del rapper e giudice di X Factor, ritenuto troppo tamarro per una fashion blogger famosa per i consigli di stile e moda.
Leggi: Fedez: ‘Un figlio con Chiara Ferragni? Non mi sento di escluderlo, ma no al matrimonio’
Non si tratterebbe di amici da poco conto, visto che erano presenti ai festeggiamenti del trentesimo compleanno della fidanzata di Fedez a Venezia e anche all’Arena di Verona (ossia quando Fedez ha chiesto la mano della Ferragni). Ma più che la tamarragine del rapper, a preoccupare è lo stretto rapporto tra i due fidanzati: da quando è arrivato Fedez, Chiara Ferragni li considera meno, scatenando anche invidie. In realtà, per il settimanale, anche loro subiscono il fascino di Fedez e dei suoi tatuaggi e spesso fanno di tutto per dimostrarglielo.