Fedez, le sue felpe vendute a 12 mila euro su Ebay. Lui: ‘Non compratele! Ve le regalo io’

Le felpe di Fedez sono state messe in vendita su Ebay alla modica cifra di 12 mila euro. Un episodio che ha infastidito il rapper che è stato costretto a intervenire e avvertire i fan. La nuova collezione di felpe edizione limitata è stata prodotta da Diesel e firmata con il marchio dei ‘Ferragnez’ in occasione del lancio di ‘Paranoia Airlains’, ultimo disco del cantante.

Fedez, in collaborazione con la moglie ha creato le ‘capsule collection design by The Ferragnez’: felpe, calzettoni, cappelli, tazze e t-shirt disegnati dal rapper e Chiara Ferragni. L’omaggio è stato ricevuto da chi ha acquistato il nuovo disco del cantante. Alcuni utenti ne hanno approfittato per rivendere i capi su Ebay a prezzi spropositati. Una delle felpe messe all’asta ha superato i 10 mila euro, ma l’offerta è stata poi cancellata.

Fedez: ‘Non comprate nulla su Ebay’

Per arginare il fenomeno ed evitare che le felpe e i capi con il marchio ‘Ferragnez’ vengano venduti su Ebay, il rapper ha deciso di aumentare la disponibilità e di avviare nuovamente il pre-ordine online.

https://www.instagram.com/p/Bs5nTl2leJn/

‘Data la richiesta altissima delle felpe sull’ecommerce e l’attività di reselling senza senso su ebay abbiamo deciso di mettere gli ultimi mille pezzi delle felpe sull’ecommerce che rimarrà aperto fino a giovedì a mezzanotte’, ha detto il rapper in una storia Instagram.

‘Detto questo, una volta finita questa produzione di capsule io non ne farò più perché sto uscendo pazzo per questa roba qui’, ha concluso Fedez. Gli ordini dovrebbero partire dal 12 febbraio. Sarà possibile reperire le felpe anche negli store in cui il cantante presenterà il nuovo disco.

Fedez ha dunque invitato i suoi follower a non comprare nulla su Ebay, sarà lui a regalare le felpe. L’idea delle capsule era nata proprio per offrire un omaggio ai fan come ringraziamento.

‘Il mio modo per dirvi grazie è proprio questo: vi basterà venire con il nuovo disco a qualsiasi mio instore per ricevere in regalo un pezzo della collezione a vostra scelta! (ovviamente fino a esaurimento scorte)’, aveva scritto il rapper una settimana fa a pochi giorni dall’uscita del nuovo album. Qualcuno deve averne approfittato e ha pensato di lucrarci su.

Impostazioni privacy