Fedez+padre+nel+2018%3A+%26%238216%3BSpero+di+non+essere+ansioso+come+J-Ax%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/fedez-padre-nel-2018-spero-di-non-essere-ansioso-come-j-ax/94536/amp/
Categories: Spettacoli

Fedez padre nel 2018: ‘Spero di non essere ansioso come J-Ax’

[didascalia fornitore=”Ansa”]Fedez alla presentazione della nuova edizione di X Factor[/didascalia]

Ve lo immaginate Fedez padre nel 2018? Noi ancora no (siamo ancora troppo legati alla sua immagine giovanilistica e scanzonata), lui invece sì e a pochi mesi dal lieto evento (il piccolo Leone Ferragni-Lucia dovrebbe nascere intorno al 9 aprile) inizia già a chiedersi che tipo di papà sarà: ansioso e apprensivo come il suo compare J-Ax, diventato pure lui neo-genitore lo scorso febbraio, o tranquillo e paziente? Ovviamente Fedez spera nella seconda ipotesi, ma sa benissimo che una cosa del genere non si decide a tavolino…

Fedez e J-Ax hanno raccontato le rispettive esperienze di ‘padre in divenire’ e di padre che invece lo è già diventato da qualche mese, durante un’intervista radiofonica a Rtl 102.5. I due rapper hanno dichiarato di essere molto contenti del fatto che i loro figli saranno quasi coetanei ed entrambi maschietti (chissà, magari tra vent’anni formeranno un nuovo duo di ‘comunisti col Rolex’), ma a quanto pare le analogie finiscono qui: ‘Saremo due genitori l’uno l’antitesi dell’altro’, ha spiegato infatti Fedez, ‘J-Ax è molto apprensivo, io non so se sarò così, anzi spero di non essere come lui. Ma non saprò, fino al momento in cui accadrà, come reagirò alla cosa’.

[aptica-gallery id=”101328″]

Fedez, padre nella primavera del 2018, ha poi spostato l’attenzione verso i pochi mesi che mancano alla nascita del bimbo: ‘Siamo entrati nel sesto mese da tre giorni, ho un’app bellissima che me lo fa vedere. Ormai ragiono per settimane, questa è la 21esima’. Peccato però per la lontananza della sua fidanzata Chiara Ferragni, circostanza che lo destabilizza un po’: ‘Non mi fa piacere il fatto che Chiara sia a New York e che sia distante da me proprio in questo momento, mi mette un po’ di angoscia e di ansia’.

Chiara Ferragni si trova negli Stati Uniti per motivi di lavoro mentre Fedez non può muoversi dall’Italia per i ben noti impegni con X Factor. Si ricongiungeranno negli USA non appena il rapper terminerà il talent show di Sky Uno.

[npleggi id=”189497″ testo=”Chiara Ferragni e Fedez, presto mamma e papà, l’annuncio ufficiale sui social”]

Come detto, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez si chiamerà Leone (ma loro hanno già detto che lo chiameranno semplicemente Leo) e avrà il doppio cognome Ferragni-Lucia (o Lucia-Ferragni). Nascerà a Los Angeles ‘per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità’. Successivamente i ‘Ferragniz’ dovranno risolvere due importanti incombenze: trovare una casa nuova a Milano (l’attuale in zona CityLife è piccola per tre persone) e organizzare l’attesissimo matrimonio: ‘Sarà nel 2018, lo stiamo già preparando, anche se adesso è passato in secondo piano per via del bambino. Ma di certo si celebrerà in Italia’. Sarà un evento, contateci.

[npleggi id=”188415″ testo=”Le nozze di Chiara Ferragni e Fedez, dove si sposeranno?”]

Raffaele Dambra

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago