Fedez+picchiato+dal+vicino%3A+il+litigio+a+causa+della+musica+troppo+alta
nanopressit
/articolo/fedez-picchiato-dal-vicino-il-litigio-a-causa-della-musica-troppo-alta/81240/amp/
Categories: Spettacoli

Fedez picchiato dal vicino: il litigio a causa della musica troppo alta

[aptica-gallery id=”101328″]

Guai, questa mattina all’alba, per Fedez, picchiato dal vicino di casa per il volume della musica troppo alto. Il rapper è stato ricoverato all’ospedale San Paolo di Milano per un trauma alla mandibola, riportato durante lo ‘scontro’ a seguito del battibecco tra i due. Il vicino, secondo quanto si legge in rete, gli avrebbe citofonato intorno alle 6 di oggi, 12 marzo 2016, per lamentarsi del chiasso proveniente dall’appartamento del cantante, dov’era in corso una festa, ma la discussione sarebbe subito degenerata in lite, con un trauma alla mandibola per Fedez e trauma facciale per il vicino.

Fedez picchiato dal vicino di casa per il volume della musica troppo alto: il rapper milanese, dopo esser venuto alle mani con l’uomo, è stato portato in ospedale a seguito di un trauma alla mandibola; trauma facciale, invece, per il vicino, medicato all’ospedale San Carlo.

Secondo le ricostruzioni che rimbalzano in rete, il vicino di casa, un uomo di 41 anni, avrebbe bussato alla porta del rapper perché esasperato dal baccano, e dalle lamentele alla discussione il passo è stato breve: il battibecco è degenerato in lite e i due sono venuti alle mani. Su chi sia stato il primo però non è dato (ancora) a sapersi, ma al momento nessuno dei due ha sporto denuncia.
Ovviamente, appena la notizia è apparsa sul web, sono state tantissime le reazioni sui social: da una parte i fan del rapper, pronti a sostenerlo dopo la brutta avventura, dall’altra i suoi detrattori che hanno colto la palla al balzo per ironizzare sul fatto con fotomontaggi e battute di ogni genere. Per fortuna, però, niente di grave né per Fedez né per il vicino, reo di essersi lamentato a causa del rumore: dopo essere stati medicati, infatti, i due sono stati subito dimessi. Lo stesso Fedez, in un video postato sul suo profilo Facebook, ha così tranquillizzato i suoi fan: ‘L’esagerazione fa più notizia della verità: sto bene, non sono fra l’ospedale e l’obitorio senza mandibola’.

Caterina Padula

Giornalista pubblicista, appassionata di scrittura, mi occupo da anni di approfondimenti culturali e di informazione online. Da sempre lettrice accanita e curiosa, amo la musica, l'arte e tutto ciò che è natura.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago