Pubblico in delirio per Fedez e la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni fatta durante il concerto all’Arena di Verona del tour con J-Ax. A un certo punto dello show, il rapper ha chiamato la sua fidanzata sul palco, che si è avvicinata tenuta per mano da una bambina vestita di bianco: mentre sul mega schermo partiva un video con le immagini più significative della coppia, Fedez, elegantissimo con abito e papillon, le ha detto ‘non servono anelli per tenerci insieme, ma per chiederti quello che sto per chiederti, forse…’. Poi si è inginocchiato facendole la romantica proposta, a cui una commossa Chiara Ferragni ha risposto di sì, baciando il suo uomo davanti a oltre 10mila fan adoranti.
[aptica-gallery id=”101555″]
Le nozze Fedez – Chiara Ferragni sono la naturale evoluzione di un rapporto sentimentale nato non troppo tempo fa e inizialmente accompagnato dalla diffidenza di molti addetti ai lavori (sembrava soltanto un’abile mossa di marketing). Invece i due hanno dimostrato di fare tremendamente sul serio, tappezzando ogni giorno i rispettivi profili social di foto e video testimoni del loro grande amore.
E per una coppia sempre sotto i riflettori, soprattutto per scelta personale, era naturale che la proposta di matrimonio sarebbe giunta nella maniera più sensazionale possibile, sul palco di una location storica come l’Arena di Verona e durante un concerto sotto gli occhi di migliaia di fan. Tutto molto bello, tutto molto calcolato. Ora resta solo da attendere la data in cui Fedez sposerà Chiara Ferragni (forse già nel 2017, più probabile nel 2018): viste le premesse, sarà un matrimonio che farà esplodere i social network!
Fedez ha 3,5 milioni di follower su Instagram, una cifra più che considerevole ma nettamente inferiore ai 9,1 milioni che seguono la Blonde Salad. Grazie prima al suo blog e poi all’abile utilizzo dei social, Chiara Ferragni è diventata in pochi anni un personaggio pubblico internazionale a capo di un impero che vale più di 10 milioni di dollari, con uno staff di 20 persone e una linea di scarpe che porta il suo nome venduta in più di 300 store in tutto il mondo, mentre Forbes l’ha inserita nel suo prestigioso elenco degli under 30 più influenti e promettenti del pianeta. Numeri da capogiro per una ragazza di appena 30 anni che ha iniziato giovanissima mettendosi in mostra su siti come Netlog con l’improbabile nickname di Diavoletta87…
Proprio in questi giorni sono in corso i festeggiamenti per il trentesimo compleanno di Chiara, ovviamente ben documentati sul web, ma sono nulla rispetto a ciò che verrà organizzato per le nozze. Basta vedere quanto spazio ha conquistato sui media, anche quelli più tradizionali, la semplice notizia su Fedez e la proposta di matrimonio…