Notizie dal paese irreale: Fedez lascia Instagram per le polemiche sul party al supermercato, ma dopo pochi minuti, ricordandosi che quell’account da 7,1 milioni di follower è fondamentale per il suo business, ci ripensa e torna online come se non fosse successo nulla. È questa, in estrema sintesi, la cronaca del Day After la festa di compleanno più trash degli ultimi tempi, che forse per la prima volta ha fatto vacillare il consenso verso la popolarissima coppia Fedez – Chiara Ferragni.
Consenso che in realtà aveva già mostrato qualche scricchiolio nelle ultime settimane, dopo una serie di piccole cadute di stile molto strane per due geni del web marketing: prima il volo Alitalia griffato Ferragnez su cui ha chiesto spiegazioni persino Di Maio. Poi l’acqua Evian in versione limitata col visino di Chiara, in vendita a ‘soli’ 8 euro la bottiglia (di mezzo litro). Infine il party ‘cafone’ al Carrefour di CityLife, Milano, che ha mandato in bestia buona parte dei social.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, festa nel supermarket: pioggia di critiche, i Ferragnez si scusano
Che succede, Fedez e Chiara Ferragni hanno perso il tocco magico? Probabilmente no (e comunque è ancora presto per dirlo): è più facile che abbiano semplicemente tirato un po’ troppo la corda, forti della loro immensa popolarità, ma se sono furbi (e noi crediamo che lo siano) sapranno rientrare nei ranghi con pochissime perdite.
Leggi anche: L’acqua di Chiara Ferragni infiamma il web, polemiche fra favorevoli e contrari
Fedez stesso, mentre era ancora in corso il party selvaggio al Carrefour, ha subito colto al volo il disagio che iniziava a serpeggiare sui social, postando un video di scuse per quello che stava accadendo: ‘Chiedo umilmente scusa, non era una festa per esprimere opulenza ma una cosa simpatica che hanno voluto fare per me, spero che capiate’. Tardivo ma apprezzabile.
Dunque Fedez non lascia Instagram ma… raddoppia tornando a fare ciò che gli riesce meglio, il rapper e il giudice di X Factor: le puntate live del talent show di Sky Uno inizieranno giovedì 25 ottobre, poi il 2 novembre toccherà al nuovo singolo ‘Prima di ogni cosa’, dedicato a suo figlio Leone. Seguiranno quindi il nuovo album e nel 2019 il tour nei palazzetti.
Ecco, più lavoro e meno trashate a uso e consumo dei follower: ci sembra il modo migliore, caro Federico, per riconquistare la fiducia e la stima del pubblico.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…