Il corpo dell’uomo è stato trovato in una zona isolata di San Casciano in Val di Pesa, provincia di Firenze.
Alfred Vefa si sarebbe sparato un colpo di pistola alla testa, con la stessa arma con cui ha ucciso l’ex moglie, Klodiana Kefa, 36 anni.
Una ricerca durata ore, conclusasi con il ritrovamento del cadavere di Alfred Vefa, l’uomo che – nella serata di giovedì, 28 settembre – ha ucciso l’ex moglie a colpi di pistola in strada, a Castelfiorentino (Firenze). La vittima, Klodiana Vefa, 36 anni, è stata raggiunta da numerosi proiettili ed è morta sul colpo. Il killer è salito in auto e si è dato alla fuga. Immediatamente sono scattate le ricerche dell’ex marito, con cui la donna era separata da anni.
Il ritrovamento del cadavere è avvenuto questa mattina, dopo la segnalazione di un’auto abbandonata in una zona isolata del comune di San Casciano in Val di Pesa. Alfred Vefa si sarebbe ucciso con la stessa arma con cui ha fatto fuoco contro l’ex moglie.
Klodiana, che lavorava come cameriera, aveva due figli: una ragazza di 14 anni e il maggiore di 17. Sono stati proprio i due ragazzi a trovare il corpo senza vita della madre, uccisa sotto casa, in via Galvani. Quando hanno udito gli spari, i due adolescenti sono scesi in strada e hanno trovato la madre in un lago di sangue. I vicini di casa hanno allertato i soccorsi, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare.
E’ partita così la caccia all’uomo, conclusasi questa mattina all’alba con il ritrovamento del corpo di Alfred Vefa. La vittima e il killer erano separati da diversi anni, ma continuavano a condividere lo stesso tetto, a poche decine di metri dal punto in cui la 36enne è stata uccisa. “Lo facevano per il bene dei loro figli” – dice chi li conosceva bene, ma l’uomo non si era mai rassegnato alla fine della loro storia.
E così, come in un copione che sembra ormai un modus operandi, ha ucciso la sua ex moglie e poi si è tolto la vita.
Il sindaco di Castelfiorentino, Alessio Falorni, ha già annunciato il lutto cittadino per i funerali di Vefa Klodiana e ha promesso vicinanza alla famiglia della vittima, in particolare ai due figli della donna, cui è stata strappata la madre in un modo così terribile e violento.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…