[didascalia fornitore=”ansa”]Fergie e Josh Duhamel ad un gala nel 2014/Ansa[/didascalia]
Un altro divorzio eccellente: la ex cantante dei Black Eyed Peas Fergie divorzia dal marito Josh Duhamel dopo 8 anni di matrimonio. Ad annunciare la separazione una nota congiunta dei due, che come da tradizione dello showbiz hanno comunque dichiarato che resteranno in buoni rapporti per il bene del figlio Axl. La coppia Fergie-Josh Duhamel ha cominciato a scricchiolare agli inizi del 2017, ma la notizia della loro separazione è arrivata solo ora.
Fergie e Josh Duhamel sono arrivati al capolinea: la fine dell’amore risale, a quanto dichiarato, già agli inizi dell’anno.
Nel messaggio ufficiale con cui hanno annunciato la loro separazione, Fergie e Josh Duhamel hanno scritto poche parole: ‘Con amore e rispetto assoluto abbiamo deciso di separarci come coppia all’inizio di quest’anno’ hanno detto nella nota congiunta.
Una decisione mantenuta egregiamente sotto silenzio, alla faccia dei soliti whisperers di Hollywood e dintorni: ‘Per dare alla nostra famiglia l’opportunità di gestire la situazione, abbiamo voluto mantenere la questione privata, prima di condividerla pubblicamente’ hanno scritto i due.
Leggi: Divorzi vip, tutte le star che si sono lasciate nel 2017
Fergie e Josh Duhamel hanno cercato una via amichevole per il divorzio: ‘Siamo e saremo sempre uniti, con reciproco sostegno per la nostra famiglia’ si legge in conclusione.
La coppia ha un figlio, Axl, di quattro anni, e ha voluto preservare prima di tutto proprio il benessere del bambino.
Stando a quanto svelato dagli amici dei due al gossip Fergie e Josh Duhamel erano troppo diversi per poter reggere ancora. ‘Fergie e Josh sono molto diversi’ ha raccontato una fonte al settimanale People.
All’inizio, è stato questo che probabilmente li ha attratti, ma alla lunga il carattere esuberante e festaiolo di Fergie è andato troppo in contrasto con il tranquillo aplomb di Josh Duhamel.
Nel 2017 Fergie pubblica anche il nuovo disco solista a undici anni di distanza dal precedente. Tra le cause del divorzio da Josh Duhamel c’è probabilmente anche il lavoro di entrambi, che li ha messi sotto pressione.
Ma le differenze inconciliabili del carattere, stando ai bene informati, sono il motivo principale della fine tra Fergie e Josh Duhamel.
Per la cantante e l’attore/modello si apre così un periodo nuovo, sempre nel rispetto del figlio. Ma siamo sicuri che il gossip tornerà presto ad occuparsi di loro.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…