Qualcuno potrebbe pensare a uno sbaglio, magari che Fedez abbia scartato erroneamente un pacco destinato al figlio Leone, ma non è così. I “pupazzi” che Chiara Ferragni ha regalato al marito sono stati acquistati appositamente per lui, come cadeau per i suoi 31 anni. Le due statuette, raffigurati Astro Boy e Pinocchio, tutto sono meno che giocattoli per bambini, e infatti il prezzo degli ultimi ritrovati in casa Ferragnez si aggira intorno ai 15 mila euro.
La coppia Ferragni-Fedez certo non ha mai fatto segreto di avere gusti eccentrici, e molto costosi. Non ha mai neanche nascosto la stravaganza dei festeggiamenti, a partire dalla discussa festa di compleanno all’interno di un supermercato, fino al luna park creato ad hoc per il loro matrimonio, il cui lascito è stato lo zerbino di casa marchiato Ferragnez.
Come dimenticare poi i tre decenni di Chiara, quando per l’occasione è stato allestito a tema l’intero vagone di un treno super veloce. Detto questo, nessuno si dovrebbe stupire se per i 31 anni del cantante milanese, compiuti il 15 ottobre, l’influencer più famosa del mondo ha deciso di acquistare due statuette in vinile firmate dall’artista KAWS, ex illustratore Disney.
Questi “pupazzi” sono però veri e propri pezzi da collezione: il loro prezzo si aggira intorno ai 15 mila euro totali. Per la precisione, 4270 euro per il personaggio dei fumetti anni ’80 Astro Boy (ma può arrivare anche a 10 mila), mentre per il secondo, con le sembianze di Pinocchio, la base d’asta è di 8500 euro.
Oggetti davvero esclusivi, come quasi tutto quello che la coppia ci ha abituati a vedere nella propria casa, teatro quotidiano delle loro vite postate sui social.
Certo la coppia non poteva tenere segreto il festeggiamento, e infatti i regali sono stati subito immortalati per i social, così come auguri e ringraziamenti: “Ma una persona che compie 31 anni e si fa regalare queste cose dalla propria moglie…? Sono in piena crisi di mezza età”, ha ironizzato il rapper.
Chiara però non è certo dispiaciuta dell’eccentricità del compagno, con il quale è in attesa del secondo figlio, che sarà femmina, e divertita gli lancia un: “Auguri amore!”.
Per chi non lo conoscesse KAWS è uno degli artisti di street e pop art più apprezzati degli ultimi anni. Forse meno conosciuto di Bansky ai più, certo, ma comunque può vantare collaborazioni di un certo spessore: da Nike a Pharrel Williams. Il suo marchio sono le X sulle mani o sugli occhi di personaggi rappresentati in pose tristi o impacciate.
Fedez nutre una passione tanto profonda quanto costosa per il designer americano: nella casa di City Life a Milano che condivide con Chiara trovano posto numerosi robottini, personaggi di cartoni o fumetti in scala 1:1. Sponge Bob, i Simpson, diversi Minions fanno compagnia alle bambole raffigurati la coppia (altro ricordo del matrimonio).
Da oggi a tenere compagnia a Slimer, il fantasma verde di Ghostbusters, ci sono anche Pinocchio e Astro Boy.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…