Festival+di+Sanremo+2016%2C+i+favoriti+dei+pronostici+sono+Iurato+%26%238211%3B+Caccamo
nanopressit
/articolo/festival-di-sanremo-2016-i-favoriti-dei-pronostici-sono-iurato-caccamo/80516/amp/
Categories: Spettacoli

Festival di Sanremo 2016, i favoriti dei pronostici sono Iurato – Caccamo

[galleria id=”4799″]

Quali sono i favoriti dei pronostici (aka dei bookmakers) tra i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2016? Tra i papabili vincitori la coppia Deborah Iurato-Giovanni Caccamo con Via da qui scritta da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, buone probabilità anche per Lorenzo Fragola con Infinite volte e Noemi, in gara con la canzone La borsa di una donna. Ovviamente i gusti del pubblico potranno essere diversi, ma ecco le quote di tutti i Big di Sanremo 2016 condotto da Carlo Conti… volete scommettere? Se siete amanti del rischio, vi diciamo subito che i meno favoriti da (alcuni) bookmakers sono Rocco Hunt, Clementino, Neffa e Irene Fornaciari.

Festival di Sanremo 2016, i favoriti dei pronostici sono Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, che alla sessantaseiesima edizione della kermesse canora portano Via da qui: una loro vittoria viene data per certa da quasi tutti i bookmakers. Buone possibilità di un piazzamento alto anche per Lorenzo Fragola (Infinite volte) e Noemi (La borsa di una donna), ma hanno buone probabilità di vincere anche Annalisa (Il diluvio universale) ed Elio e le Storie Tese (con la composizione musicale Vincere L’Odio). Tra i possibili trionfatori sul palco dell’Ariston ci sono anche Arisa (Guardando il cielo), Valerio Scanu (Finalmente piove), e Francesca Michelin (Nessun grado di separazione).

Meno chance per tanti grandi della musica italiana: Enrico Ruggieri (Il Primo Amore non si Scorda Mai), Morgan e i Blu Vertigo (Semplicemente), Patty Pravo (Cieli Immensi) e gli Stadio (Un Giorno mi Dirai) sono tutti bassi nei favori dei pronostici, ma faticano anche giovani promesse come i Dear Jack (Mezzo respiro) e l’ex del gruppo, Alessio Bernabei (Noi siamo infinito), Rocco Hunt (Wake up), Clementino (Quando sono lontano) e ‘solide certezze’ come Dolcenera (Ora o mai più), una delle veterane del Festival, gli Zero Assoluto (Di me e di te), Neffa (Sogni e nostalgia) e Irene Fornaciari (Blu).

Le ‘quote’ sui possibili vincitori del Festival rispecchieranno i gusti del pubblico? Appuntamento con la finalissima di Sanremo 2016 sabato 13 per saperlo con certezza…

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago