Spettacolo puro al Festival di Sanremo 2018 con Michelle Hunziker che porta sul palco dell’Ariston un omaggio interamente dedicato alle donne, un momento artistico contro la violenza sulle donne. La conduttrice ha sceso le scale sulle note di ‘Maschi’ di Gianna Nannini per poi essere raggiunta al centro della scena da alcune signore sedute tra il pubblico, regalando ai telespettatori un medley interamente femminile.
Un vero e proprio omaggio alle donne ha voluto regalare Michelle Hunziker al mondo femminile che tanto le sta a cuore: è partita con ‘Maschi’ per poi terminare sulle note di ‘Quello che le donne non dicono’ la conduttrice del Festival di Sanremo 2018, protagonista di un originale medley composto da brani dedicati alle donne.
Leggi anche: Festival di Sanremo 2018, Pierfrancesco Favino tra musica e poesia
PER RIVEDERE L’OMAGGIO DI MICHELLE HUNZIKER CLICCA QUI
‘Quello che le donne non dicono’, ‘Viva la mamma’, ‘Gli uomini non cambiano’ e tanti altri brani hanno preso parte al medley portato all’Ariston da Michelle Hunziker in onore delle donne, raggiunta sul palco da artiste sedute sulle poltrone della platea.
Una sorta di flashmob inaspettato, partito con un – finto – rimprovero e terminato in un momento di unione e solidarietà. E’ infatti omaggiare le donne il vero intento della Hunziker in questo Sanremo 2018.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…