[fotogallery id=”2037″]
Quali sono i figli dei vip con i nomi più strani? Alcuni degli ‘scempi’ portati a compimento sono fin troppo noti, altri sono invece sconosciuti ai più, ma in certi casi addirittura più imbarazzanti. Scommettiamo che non siete a conoscenza di molti di quelli che vi proponiamo? Continuate la lettura e scoprite quali sono i nomi più strani dei figli dei vip!
Tra i primi di questa poco gratificante lista ci sono senz’altro i due pargoli di Gwyneth Paltrow e Chris Martin; la coppia ha pensato di dare ai propri figli dei nomi biblici, ma se il maschio Moses tutto sommato se l’è cavata, alla femmina Apple è andata molto peggio. Come ci si può portare dietro a vita il nome di “mela”?
Sorte analoga è toccata alla figlioletta di Kim Kardashian e Kanye West. I due spassosissimi genitori hanno avuto la brillante idea di chiamare la bimba North, che già di per sè è piuttosto allucinante. Il danno poi raggiunge massimi livelli se si considera il cognome della povera piccina, che andrà in giro sentendosi chiamare ‘Nord Ovest‘.
Ashlee Simpson e l’ex marito Pete Wentz sono riusciti a chiamare il figlio Bronx Mowgli. E sì, nel caso ve lo steste chiedendo, il secondo nome è un omaggio al protagonista de ‘Il libro della giungla’.
L’attore Forest Whitaker ha usato parecchia fantasia quando si è trattato di scegliere i nomi per i propri figli. Voleva qualcosa di importante, che incidesse sulle loro vite e segnasse in qualche modo la loro personalità. Ecco quindi che se n’è uscito con: Autumn, Ocean, Sonnet e True (che tradotti significano rispettivamente ‘autunno’, ‘oceano’, ‘sonetto’ e ‘vero’). Del resto, cosa ci si poteva aspettare da qualcuno che si chiama ‘foresta’?
Il regista Robert Rodriguez ha scelto la lettera R con iniziale obbligatoria per i propri pargoli, il che non sarebbe un male in linea di principio. Peccato che tra le tante opzioni disponibili abbia ripiegato su: Rhiannon, Racer, Rocket, Rebel e Rogue. A parte la prima, scampata al massacro, gli altri sfoggiano ‘orgogliosi’ i nomi di ‘corridore’, ‘razzo’, ‘ribelle’ e ‘furfante’.
Uma Thurman si è affidata alla sua primogenita Maya per decidere il nome della bimba avuta dal finanziere francese Arpad Busson. Non è stata una buona idea. La ragazzina ha infatti suggerito di usare tutti i nomi possibili, visto che probabilmente l’attrice non avrebbe più avuto altri bambini. Risultato? L’ultima nata è stata quindi registrata col nome di Rosalind Arusha Arkadina Altalune Florence. A casa, comunque, la chiamano Luna.
Chiudiamo con i quattro figli del cuoco inlgese Jamie Oliver. Lui e la moglie sono altri due che non hanno badato a spese, del resto i nomi sono gratis, quindi perché non abbondare? I loro pargoli si chiamano: Poppy Honey Rosie, Daisy Boo Pamela, Petal Blossom Rainbow e Buddy Bear.
Sfogliate la fotogallery in apertura per scoprire gli altri meravigliosi appellativi che i vip sono riusciti ad affibbiare alle proprie creature!
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…