Becky Handley, figlia di Raymond Handley, un pedofilo arrestato dopo che è stato accertato l’abuso su una bambina di otto anni, ha spiegato cosa pensa di suo padre. E cioè che è un essere che merita solo di morire. Indignata e schifata per ciò che ha compiut suo padre, la donna ha spiegato anche di voler cambiare il cognome.
”Ha rubato l’innocenza di una bambina, credo che debba essere impiccato, vorrei tornasse la pena di morte in Inghilterra”, ha dichiarato Becky, che in alternativa alla pena capitale, afferma allora: ”Voglio che marcisca in prigione”.
Il padre Raymond Handley, 62 anni, al quale hanno diagnosticato dei disturbi mentali, è stato dichiarato colpevole di stupro dopo essere stato denunciato dalla compagna. Lei 52 anni, mamma di Becky, ha raccontato che già in passato lo sorprendeva spesso fuori dalle scuole, per questo decise d lasciarlo. ”E’ un uomo orribile, è davvero una mela marcia. Ciò che ha fatto è disgustoso”, ha raccontato a chi le ha chiesto di commentare la vicenda.