Filippa Lagerback torna a parlare di Daniele Bossari svelando di aver pensato di essere la sua infelicità. Un dubbio apparso in un momento buio, in uno dei più infernali che hanno stravolto la vita del conduttore radiofonico, rinsanito grazie al supporto di una sempre fedele compagna al suo fianco e grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 2017, come più volte ribadito.
E’, dunque, in una recente intervista rilasciata a Grazia che Filippa Lagerback svela di aver temuto di essere l’infelicità di Daniele Bossari, chiusosi in sé stesso una volta caduto in depressione. ‘Gli avevo detto che ero pronta ad allontanarmi
da lui, anche se tenevo molto alla nostra famiglia. Lui non mi hai mai risposto’, racconta la bella svedese, ancora provata dall’emozione indescrivibile misurata la notte della proclamazione del vincitore del GF Vip 2.
Leggi anche: Laura Freddi sulla storia con Daniele Bossari: ‘Tradita, ma nel 2001’
Prosegue il tanto seguito racconto in merito al passato di Daniele Bossari: Filippa Lagerback voleva allontanarsi dal compagno in quanto, secondo un proprio parere, causa di quell’infelicità che ha contraddistinto un lungo periodo della vita del conduttore.
‘In questi anni bui c’è stato un periodo in cui pensavo fossi io la causa della sua infelicità e, se questo l’avesse fatto stare meglio, gli avevo detto che ero pronta ad allontanarmi da lui, anche se tenevo molto alla nostra famiglia’, racconta al settimanale Grazia la Lagerback, ‘L’avrei aiutato a trovare un appartamento se avesse avuto bisogno di stare con se stesso. Lui non ha mai risposto’.
Questa una conseguenza della solitudine vissuta per tanti anni dal vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, chiusosi dentro sé stesso negando ogni uscita ed ogni rapporto con il mondo esterno: ‘All’inizio ho gestito io i suoi contatti sociali’ svela Filippa.
Leggi anche: Filippa Lagerback prima di Bossari e di Che tempo che fa: ecco com’era
Entusiasmo, emozione, gioia ed euforia sono tutti sentimenti provati dalla famiglia Bossari la notte della sua vittoria al Grande Fratello Vip 2017.
‘Sono andata a prendere Daniele e abbiamo parlato fino alle otto del mattino. Poi abbiamo preso il treno e siamo arrivati a casa, a Varese’, racconta Filippa, ancora incredula dello straordinario percorso di vita incalzato dal compagno.
‘Ancora oggi si sta lentamente abituando a non avere le telecamere continuamente puntate su di lui, ma noi abbiamo tantissima voglia di stare insieme, parlarci, scoprirci. È davvero bello averlo accanto’, conclude così la bella svedese parlando del futuro sposo che, a gran sorpresa, ha addirittura improvvisato una proposta di matrimonio all’interno della casa più spiata d’Italia.
Leggi anche: Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposano: la proposta di matrimonio al GF Vip
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…