Filippo+a+24+anni+muore+in+un+incidente.+Resta+ferita+anche+una+bambina+di+2+anni
nanopressit
/articolo/filippo-a-24-anni-muore-in-un-incidente-resta-ferita-anche-una-bambina-di-2-anni/424180/amp/
Categories: Cronaca

Filippo a 24 anni muore in un incidente. Resta ferita anche una bambina di 2 anni

Filippo Panzeri di soli 24 anni è morto a seguito di un violento scontro tra due auto. Nell’incidente sono rimaste anche una bambina di 2 anni e la mamma di 31 anni. Le loro condizioni attualmente sono stabili e non sembrano aver riportato gravi ferite. Vediamo insieme cosa è successo.

Filippo Panzeri-NanoPress.it

Il 29 dicembre a Olmo Filippo Panzeri è morto. Dopo un violento scontro tra due macchine il ragazzo ha perso la vita. A seguito di una prima ricostruzione di questo incidente che gli ha tolto la vita, sembrerebbe che il tutto sia avvenuto intorno alle 21:30. Il tutto è accaduto in un istante e Filippo è morto. La donna di 31 anni e la piccola di 2 invece solo rimaste ferite, ma non sono gravi.

Sono attualmente in corso le indagini per ricostruire le dinamiche dell’incidente tra due auto che viaggiavano in direzioni opposte. Queste è l’ennesimo incidente sulle nostre strade che porta via la vita ad un giovane ragazzo di soli 24 anni. Nonostante la velocità dei soccorsi sul luogo dell’incidente per il ragazzo non c’è stato niente da fare

Il tragico incidente

L’incidente ha visto scontrarsi una Toyota Aigo e una Opel Corsa. Le due auto viaggiavano in direzioni opposte e ancora non è chiaro il motivo del tragico incidente. Certamente una delle due auto in questione ha invaso la corsia opposta provocando una colluttazione fatale. Nell’incidente infatti un giovane di 24 anni ha perso la vita.

In un istante sono intervenuti sul posto i santuari del 118 e i vigili del fuoco, ma per Filippo non c’è stato niente da fare. Le sue condizioni erano tragiche già all’arrivo dei soccorsi che hanno dichiarato il decesso del ragazzo sul luogo dell’incidente. Tanti sono gli incidenti che ultimamente vedono come vittime giovani ragazzi/e sulle nostre strade. Ora saranno effettuale le apposite indagini per ricostruire i fatti e identificare le cause che hanno portato a questo incidente.

I soccorsi

A seguito dell’incidente un residente del posto, sentendo il forte rumore provocato dallo scontro delle sua auto è sceso in strada con la moglie. Come ha poi raccontato in un intervista, dopo aver sentito un forte boato si è recato in strada. Qui hanno visto Filippo già privo di sensi nella sua auto. I soccorsi sono arrivati in un attimo ma per il ragazzo non c’è stato niente da fare.

interno ambulanza-NanoPress.it

Nonostante gli svariati tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118, Filippo è stato dichiarato morto proprio sul suolo dell’incidente. Diverse le condizioni della donna e di sua figlia che invece non sono gravi. Ora la polizia ricostruirà i fatti per scoprire le cause di questo tragico incidente.

Alessia Giannone

Classe 1997, amante dei viaggi e di tutto ciò che ancora non conosco. Esperta di cronaca e attualità

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago