[didascalia fornitore=”ansa”]Filippo Magnini e Federica Pellegrini[/didascalia]
Filippo Magnini è stato avvistato con una bionda in centro: che sia il nuovo amore dopo Federica Pellegrini? Il celebre nuotatore avrebbe, infatti, interrotto la relazione con la collega a inizio anno dopo momenti di crisi e sei anni di fidanzamento alle spalle. Una misteriosa bionda sembrerebbe, ora, aver fatto tornare il sorriso sulle labbra di Filippo Magnini ma, al momento, ancora nessuna certezza sull’ex fidanzato di Federica Pellegrini.
Dopo la rottura con Federica Pellegrini l’attenzione del gossip torna, dunque, a focalizzarsi su Filippo Magnini, immortalato accanto ad una bionda e alcuni amici in un pomeriggio di sole a Roma. Tra baci e abbracci, il nuotatore sembra aver ritrovato la serenità dopo un lungo periodo malinconico vissuto lontano dalla storica fidanzata, con la quale ha convissuto a Verona per diversi anni.
Leggi anche: Federica Pellegrini e Filippo Magnini: la storia è al capolinea?
[twitter code=”https://twitter.com/the_GossipPost/status/920709100903849985″]
Se Filippo Magnini sia realmente fidanzato con la bionda misteriosa ancora non si sa, ma gli attimi felici e spensierati immortalati dai fotografi di ‘Diva e Donna’ sembrano parlare chiaro.
In un caldo pomeriggio romano, il nuotatore è stato, infatti, avvistato assieme a qualche amico, ma a destare l’attenzione dei curiosi è stato l’incontro con una ragazza.
I due hanno subito dato prova di forte complicità ritagliandosi qualche attimo per loro, tra uno spuntino e qualche stuzzicamento.
D’altronde potrebbe essere una svolta nella vita di Magnini, rimasto single per un po’ a seguito della rottura con l’ex fidanzata Federica Pellegrini, collega nonché nota campionessa italiana di nuoto.
Leggi anche: Filippo Magnini e Federica Pellegrini sono tornati insieme
Leggi anche: Federica Pellegrini, dai mondiali di Tokyo alla vita da single: ‘Mi prendo i miei tempi’
Indimenticabile l’ultimo emozionante abbraccio tra la coppia di nuotatori ai mondiali di Budapest nei 200 stile libero: la storia tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini era, però, finita da tempo, nonostante nessuno avesse mai confermato la rottura definitiva.
Lei si era avvicinata all’allenatore Matteo Giunta, cugino di Filippo, anche se quest’ultimo ha più volte smentito le insistenti voci.
La Pellegrini ha preferito rimanere in silenzio di fronte a tale situazione, in quanto delicata e privata. A confermare e a destare l’attenzione dei curiosi si sono aggiunti gli allenamenti lontani, le serate con amici diversi e nessun segno di amore e legame tra i due.
A rimanerci particolarmente male Roberto Pellegrini, padre della nuotatrice: ‘È difficile pensare alle immagini di quell’abbraccio e pensare che tra loro sia finita’, aveva dichiarato a ‘Oggi’.
Chissà… magari la coppia sportiva più amata dal pubblico si ritroverà più avanti.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…