Nonostante le mille difficoltà dovute al COVID-19, alla fine si è arrivati all’atto conclusivo anche per l’attuale Champions League, che dovrà decretare un vincitore tra Paris Saint Germain e Bayern Monaco, due superpotenze del calcio europeo. Chi riuscirà a spuntarla?
Da una parte una squadra capace di segnare otto goal (sì, avete letto bene) al Barcellona, dall’altra invece, il Bayern, in grado di eliminare l’Atalanta compiendo una rimonta pazzesca.
Bayern Monaco e PSG si sono entrambe meritate una finale, ma ora per entrare nella storia, dovranno vincere. Sarà Lewandoski a portare a casa la coppa, oppure sarà il tridente formato da Mbappè, Neymar e Icardi?
A meno di ventiquattro ore dal calcio d’inizio i favoriti restano i tedeschi, ma guai a sottovalutare i francesi: se è vero che il Bayern Monaco in attacco ha una media di quasi tre goal a partita nella competizione europea, la difesa rimane il punto debole della squadra; e il Paris Saint Germain lì davanti è una formazione imbottita di talento, pronta a colpire gli avversari nel loro punto debole.
Quello di cui siamo sicuri è che in ogni modo, assisteremo a una finale davvero spettacolare. Peccato che a parteciparvi non vi sia però una squadra italiana.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…